PROJECT SHINOBI XL MH-I [WHITE and BLUE]

Pubblicità
Vi ringrazio per le risposte ragazzuoli :D Complimenti a 7hund3r e matteof93 bell effetto e belle foto :sisi:

Sono davvero indeciso . Per evitare sbattimenti o nascondere il tutto sarei intenzionato di andare di striscia a led lamptron. Ma avendo il case grosso e magari un po di pazienza anche due neon SHARKOON non sarebbero male (revoltec no perché in passato li avevo e partivano molto facilmente ) ora vediamo cosa posso ordinare e dove trovare l'offerta migliore :lol:

io fossi in te prenderei una classica strip led sulla baia, trovi quelle da 5m a 18\20€...considerando che te ne bastano anche meno, se ipotizziamo 150cm di striscia con 15\20€ ti prendi anche quella rgb ;)

- - - Updated - - -

ah dimenticavo saldarle è una cavolata, hanno già il biadesivo e le puoi alimentare senza problemi con un 3 pin attaccato alla mobo ;)

Mi chiedo come farai ad abituarti alle due tonalità diverse degli schermi :asd:
Quale preferisci dei due? L'LG sembra dalle foto molto bello, che modello è esattamente?

Scusate OT :lol:, la curiosità mi affligge
se devi pigliare il monitor e vuoi un po' più di scelta ti consiglio anche il mio ;)

bello :sbav:

ps: finito di moddare la macchina? :asd:

ahahaha grazie Greeeesss :luxhello: Shi Shi la mia macchinina è cosi bella !
beccati !
k0lp.webp r1w5.webp 1t9n.webp 8drz.webp

bello...come va il cross di 7850 in full hd con doppio monitor?

Va una meraviglia :utonto: Mi stupisce sempre di piu' ! Anche se i monitor non sono completamente uguali ho provato ad unirli per raggiungere la risoluzione pari ad un monitor panoramico e devo dire che nonostante tutto il crossfire tiene benissimo risoluzioni alte fino a 2560x1080. Con i nuovi driver amd 13.10beta il crossfire è migliorato parecchio (anche Tom's l'ha ammesso qualche giorno fa in una news)
quello che dovevo dire già te l'ho detto...:sbav:
Tu mi hai detto che puzza il mio LG :sisi:

Mi chiedo come farai ad abituarti alle due tonalità diverse degli schermi :asd:
Quale preferisci dei due? L'LG sembra dalle foto molto bello, che modello è esattamente?

Scusate OT :lol:, la curiosità mi affligge

Sinceramente sono stato li a regolarli come contrasto, luminosità , modalità d immagine per renderli piu' "simili" possibili. Ma devo ammettere che il nuovo LG IPS è troppo avanti rispetto ad un Samsung TV MONITOR. e mi pare pure ovvio :sisi: Modello: LG IPS 237L Pagato appena 150euri :rock:

Però la voglia di vendere il Samsung e farmi due LG è davvero tanta .
se devi pigliare il monitor e vuoi un po' più di scelta ti consiglio anche il mio ;)
Quanti monitor devo prendermi? ahahahahah bastaaaaa ! Come già detto al massimo prendo il secondo LG ! :p

Ultima modifica:
ahahaha grazie Greeeesss :luxhello: Shi Shi la mia macchinina è cosi bella !
beccati !
Visualizza allegato 79420 Visualizza allegato 79421 Visualizza allegato 79422 Visualizza allegato 79423

Va una meraviglia :utonto: Mi stupisce sempre di piu' ! Anche se i monitor non sono completamente uguali ho provato ad unirli per raggiungere la risoluzione pari ad un monitor panoramico e devo dire che nonostante tutto il crossfire tiene benissimo risoluzioni alte fino a 2560x1080. Con i nuovi driver amd 13.10beta il crossfire è migliorato parecchio (anche Tom's l'ha ammesso qualche giorno fa in una news)

Tu mi hai detto che puzza il mio LG :sisi:

Sinceramente sono stato li a regolarli come contrasto, luminosità , modalità d immagine per renderli piu' "simili" possibili. Ma devo ammettere che il nuovo LG IPS è troppo avanti rispetto ad un Samsung TV MONITOR. e mi pare pure ovvio :sisi: Modello: LG IPS 237L Pagato appena 150euri :rock:

Però la voglia di vendere il Samsung e farmi due LG è davvero tanta .

Quanti monitor devo prendermi? ahahahahah bastaaaaa ! Come già detto al massimo prendo il secondo LG ! :p
guarda chi ho citato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro