PROJECT SHINOBI XL MH-I [WHITE and BLUE]

Pubblicità
@VlogMine sicuro che il crossfire funzioni bene? a me sembra strano il punteggio nel senso: possibile che un cross di 7850 come le tue faccia solo 3fps in media in più di una vga come la mia (7950 vapor x occata a 1200\1600)?

mi riferisco a unigine heaven, io faccio 38.1fps medi, 959 punti con i tuoi stessi settaggi

In effetti per curiosità ho fatto anch'io il test ed è uscito 931 come punteggio, però ecco penso che anche il processore possa cambiare il punteggio.

le possibilità sono 3:

ho una vga s****ta
hai una vga fortunatissima
i settaggi di unigine non sono gli stessi

Che centra vga fortunata e non, le frequenze sono sempre quelle, più che altro la questione è semplice, il punteggio cambia a seconda della cpu, della frequenza della cpu, perfino le ram probabilmente cambiano leggermente il punteggio perchè alla fine è pur sempre un benchmark. Poi si deve vedere se abbiamo gli stessi driver, le stesse impostazioni e la stessa versione di ungine heaven :)

Comunque in Unigine il procio non conta tanto...conta , ovviamente VGA, e più che altro se tu fai OC alle ram...quello conta...fa alzare parecchio il punteggio :D

Devo provare a fare più OC su CPU e portare le RAM da 1600 a 1800 almeno...e magari con temp ambientale + fresca...ma facendo OC leggero di CPU e di VGA ho fatto 920 Pt.

Ultima modifica:
Comunque in Unigine il procio non conta tanto...conta , ovviamente VGA, e più che altro se tu fai OC alle ram...quello conta...fa alzare parecchio il punteggio :D

Devo provare a fare più OC su CPU e portare le RAM da 1600 a 1800 almeno...e magari con temp ambientale + fresca...ma facendo OC leggero di CPU e di VGA ho fatto 920 Pt.

Allora forse è per quello :D

Però conta che non ho provato in prima persona...però il mio amico con una scheda simile alla mia mi aveva "battuto" di qualche punto grazie al fatto che lui aveva cpu più occata della mia e le memorie a 1800 mentre le mie erano a 1600...dovrei provare così poi ti dico :D

Scusate per l'assenza ragazzuoli, leggo soltanto ora . Per il test siete sicuri di aver effettuato il test con la versione 4.0 e gli stessi settaggi? Mi sembra strano perchè nel game ho davvero prestazioni fortissime, il bench mi sembrava davvero alto come fps e punteggio e avevo trovato anche il test di una gtx 780 (vga da 650€) e non dico di esser simile ma più o meno sono quasi identici, contate che con un oc o qualche sistematina tra cpu e ram arrivo allo stesso punteggio credo....

Trovato anche un test di una 7950 penso. Si ma overclockata a ben 1200mhz di core clock e ram a 1500mhz, penso che a queste frequenze sia in bench migliore di una 7970ghz edition :sisi:

Se avete altro materiale o novità fatemi sapere al più presto :ok:

Ho trovato che la 780 fa anche più di 1500 Pt, 1800 ecc.......comunque heaven è parecchio bastardo come test....mi è capitato che se lo reinstallavo avevo peggioramenti/miglioramenti...cmq stasse provo a fare altri test e riporto :D :D

Riattivo il Project per farvi vedere qualche piccolo acquisto che sta arrivando in questi giorni :sisi:
Mouse: Sharkoon Drakonia 5000dpi Green/Black
76on.webp ow41.webp ow41.webp

8gqn.webp nqm4.webp

Tastiera: *IN ARRIVO

Il mouse è in fase di test. è davvero bello compatto, scorre benissimo anche senza pad, ricco di tasti multifunzione, pesetti per regolare il giusto controllo del mouse e adatto per chi volesse qualcosa che occupi un intera mano e si adatti perfettamente ! Arriva fino a 5000dpi (anche se per me sono esagerati ) . Posso dire che l'idea di dare uno stile tipo Drago o tuta Crysis :lol: è qualcosa che non ci si aspetta e da un tocco in più ! Con i led a disposizione posso scegliere quello più adatto al Project o dare un tocco in più a questo fantastico Mouse :sisi:

*In arrivo TASTIERA USB , PAD MOUSE e tante altre novità! Basta seguirmi e avrete tutto :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro