C3r34L3
Utente Attivo
- Reazioni
- 473
- Punteggio
- 53
strano, magari non erano compatibili primer e vernice :boh: le hai passate con la grana fine ad ogni verniciata?
comunque se volete per verniciare la plastica ho trovato come fare,anzi qualcuno che ha trovato un metodo casalingo per farlo.. la vernice si fissa sulla plastica anzicchè fare uno strato, così restano i particolari e quant'altro, e la vernice non viene via in quanto è legata letteralmente al polimero
Ciao Gress, forse mi sono spiegato male... i pezzi che ho realizzato in lamiera li ho fatti verniciare con verniciatura elettrostatica per non incorrere nel tempo a possibili distacchi ed evitare la fragilità della verniciatura ad aerosol.
Questo metodo di verniciatura, che si usa in ambito industriale , resiste anche a solventi e sverniciatori (perdendo la lucidità e la finitura chiaramente) ed era un sugerimento per un risultato ottimale nel tempo.
Ho potuto, aimè, verificare che il 900D (in specifico gli sportelli removibili) non sono stati verniciati in modo ottimale; mi è capitato di appoggiare lo sportello sul pavimento :cav: e mi si è "staccato" un pezzo di vernice.... :grat:
Quindi ripeto il consiglio.. se avete possibilità di far verniciare elettrostaticamente i vs. tessssssori..fatelo il tempo vi ringrazierà!
Per la plastica concordo pienamente con te, ma quello è un altro discorso.