Project: Sharingan EMF Edition

Pubblicità
@filoippo97 ho comprato poco fa quel lamptron, vai su caseking o highflow

oltre che essere disponibile costa meno, li dal dragone non è disponibile da mesi!!!!
grazie!

- - - Updated - - -

ma costa 20€ in più... :grat:

- - - Updated - - -

pianopianopiano...che rovini l'estetica è molto soggettivo ;)
secondo me il nuovo wb EK che prende tutta la mobo più il processore è una cannonata pazzesca :D
gusti... a me non mi piace più di tanto... :)

:cav::cav::cav:..se lo facevano prima...:cav::cav::cav:
questa soluzione la trovo pulita, ordinata e geniale.... :luxhello: EK

- - - Updated - - -

dal dragone mi sono ripromesso di non comprarci mai più perchè anche a me fanno aspettare eternità se non sono disponibili ma ogni volta ricado nel tranello perchè sono quelli meglio forniti... anch'io tra due settimane faccio un qualcosa di molto simile (se non che uso un 4930K e due 780Ti DCII OC) un bel full liquid :chupachup... io non lo metterei il wb sulla r4be, rovina l'estetica e non serve pressocchè a niente, ce l'ho già la black edition, ho iniziato a darci un'occhiata e mi sembra dissipata già da sè in modo ottimo.
Spero che dal dragone si sbrighino a far arrivare il lamptron CW611... l'arrivo è previsto per il 23, ma non mi fido... :evil:

Caro mio...in bocca al lupo!!! io ho aspetto una vita per avere articoli disponibili in 3/4 gg... e come mi disse il buon Tombino- vai di caseking, risparmi in salute e denaro!!

- - - Updated - - -

Comunque alla fine hai mantenuto segreto l'aggancio del midplate. :asd:

eccolo bello...meglio tardi che mai, no?

IMG_0845.webp gli altri lati poggiano precisamente sulla struttura del case..

Se lo devi fare ho il disegno preciso da girarti.
:party:

Caro mio...in bocca al lupo!!! io ho aspetto una vita per avere articoli disponibili in 3/4 gg... e come mi disse il buon Tombino- vai di caseking, risparmi in salute e denaro!!
mi fa piacere di non essere l'unico allora :asd: highflow come suggerito da @Tombino- mi sembra ottimamente fornito... ma non è che essendo in germania ci vogliono due mesi perchè arrivino i pezzi?

Il midplate nel 900D è già incluso oppure ho detto una boiata?

mi fa piacere di non essere l'unico allora :asd: highflow come suggerito da @Tombino- mi sembra ottimamente fornito... ma non è che essendo in germania ci vogliono due mesi perchè arrivino i pezzi?

Il midplate nel 900D è già incluso oppure ho detto una boiata?

no sono solo più efficienti di noi...e i pezzi arriveranno in tempo debito:bevuta:

si hai detto una boiata :luxhello: lo devi fare tu!!!

- - - Updated - - -

Il lavoro...del dopo lavoro :party:

IMG_0819.webpIMG_0822.webpIMG_0823.webpIMG_0828.webpIMG_0838.webpIMG_0839.webpIMG_0842.webpIMG_0848.webpIMG_0849.webpIMG_0862.webpIMG_0863.webp

che rad hai preso tu? Avrei bisogno anch'io di due rad, pensavo di fare uno da 480 e un'altro da 360... cosa consigli?
buono a sapersi per il sito. Grazie :)

che rad hai preso tu? Avrei bisogno anch'io di due rad, pensavo di fare uno da 480 e un'altro da 360... cosa consigli?
buono a sapersi per il sito. Grazie :)

Ciao bello, per i rad dipende cosa devi dissipare. Io ho preso Alphacool NexXxoS XT45 Full Copper 480mm, prima per la stessa configurazione (cambiava solo il processore che era un 980X) usavo 2 Phobya da 3x120 in 2 loop separati con risultati più che ottimi, chiaramente il 3x120 solo per la CPU era più che sprecato (figurati che il processore lavorava a 4.8 fisso e in full load sotto rigoroso stress non superava i 67/70 °); idem per le schede in sli con un rad da 3x120 e Heaven Benchmark a loop per 2 ore (le schede cloccate a 1300) non hanno mai superato 60/64 ° :bevuta:
Detto questo fai tu...nella maggior parte dei casi è solo un discorso estetico!!
Se non li conosci già fatti un giro qui CoolingTechnique il sito italiano sul cooling e qui martinsliquidlab.org | Busting out the science behind liquid cooling!

[h=1][/h]

Ciao bello, per i rad dipende cosa devi dissipare. Io ho preso Alphacool NexXxoS XT45 Full Copper 480mm, prima per la stessa configurazione (cambiava solo il processore che era un 980X) usavo 2 Phobya da 3x120 in 2 loop separati con risultati più che ottimi, chiaramente il 3x120 solo per la CPU era più che sprecato (figurati che il processore lavorava a 4.8 fisso e in full load sotto rigoroso stress non superava i 67/70 °); idem per le schede in sli con un rad da 3x120 e Heaven Benchmark a loop per 2 ore (le schede cloccate a 1300) non hanno mai superato 60/64 ° :bevuta:
Detto questo fai tu...nella maggior parte dei casi è solo un discorso estetico!!
Se non li conosci già fatti un giro qui CoolingTechnique il sito italiano sul cooling e qui martinsliquidlab.org | Busting out the science behind liquid cooling!
Grazie! Dunque, facendomi due pareri con i colleghi oltreoceano di overclock.net sono giunto alla conclusione di usare un rad Alphacool NexXxos UT60 480mm in basso e un NexXxos ST30 360mm frontale, dicono che sono rad ottimizzati per qualsiasi regime di rotazione delle ventole e quindi con il monsta da 60mm non avrei problemi di temperature, tenendo pur sempre silenzio nel case... :)

- - - Updated - - -

Comprerò quindi da highflow, è buono come sito?

Grazie! Dunque, facendomi due pareri con i colleghi oltreoceano di overclock.net sono giunto alla conclusione di usare un rad Alphacool NexXxos UT60 480mm in basso e un NexXxos ST30 360mm frontale, dicono che sono rad ottimizzati per qualsiasi regime di rotazione delle ventole e quindi con il monsta da 60mm non avrei problemi di temperature, tenendo pur sempre silenzio nel case... :)

- - - Updated - - -

Io mai acquistato su quello, ho sempre preso il tutto su aquatuning prezzi iper e spedizioni pure :bevuta: da poco ho dovuto comprare da altri poichè i grucchi hanno tutto tranne attacchi e tubi per acrilico.

- - - Updated - - -

Caseking o Highflow

Guarda su qusti due e troverai tutto ció che desideriii!!!!

eccolo bello...meglio tardi che mai, no?

Visualizza allegato 110497
gli altri lati poggiano precisamente sulla struttura del case..

Se lo devi fare ho il disegno preciso da girarti. :party:

Questo mi interessa il Midplate lo devo fare anche io anche se mi complicherò un po le cose.......

Bel case cosa è?

:shocked:Azz... un 900D il mio ormai è irriconoscibile:muro:

- - - Updated - - -

Molto molto bello complimenti!:luxhello:
Che dimensioni ha il Tank? (in altezza):grat:

- - - Updated - - -

Io mai acquistato su quello, ho sempre preso il tutto su aquatuning prezzi iper e spedizioni pure :bevuta: da poco ho dovuto comprare da altri poichè i grucchi hanno tutto tranne attacchi e tubi per acrilico.

Quoto e confermo anche io ho preso il Monsta l'acquatube e il filtro su aquatuning e mi hanno mandato anche la cioccolata i Krucchi!:luxhello:

E' chiaro che ho fotografato tutto!

PS. la cioccolata non era molta ma il pensiero è statio gradito e sgranocchiato:figo:
rimane sempre il fatto di non sbagliare, tentato dalla cioccolata, di metterla al posto della pasta termica... :asd: Non lo immaginavo cosí grande, messo a confronto con qualcosa che conosco bene quel monsta è davvero... MONSTA. :sisi:

- - - Updated - - -

dove l'hai preso? Che con la cioccolata in omaggio... mlmlml

Pubblicità
Pubblicità
Indietro