Project: Sharingan EMF Edition

Pubblicità
... ma prima che esca io mi frego quello di Tombino....:lol:

:popo: Lo tengo a sicuro nel mio laboratorio segreto...

- - - Updated - - -

Ciao belli... annoiato dalla situazione e senza risposta dal Dragone (mo parto e lo prendo per le recchie sto cornuto!!!)
ho cominciato il camminio (lungo e tortuoso) verso lo sleeving dei cavi della PSU..

Visualizza allegato 107739 Prima era cosi....

E dopo tanto tempo... ma veramente tanto è diventato cosi :party:

Visualizza allegato 107740

A presto belli !! :luxhello: :rock:

Sleeving molto bello e preciso, mi piace! :ok: ma dove hai preso il materiale?

Il Dragone spero ti risponda presto anche se purtroppo ne dubito... per me conoscendoli arriverà una risposta dopo le ferie!

:popo: Lo tengo a sicuro nel mio laboratorio segreto... - - - Updated - - - Sleeving molto bello e preciso, mi piace! :ok: ma dove hai preso il materiale? Il Dragone spero ti risponda presto anche se purtroppo ne dubito... per me conoscendoli arriverà una risposta dopo le ferie!
La corda rossa l'ho comprata da mdpc mentre i termorestringenti li ho presi qui da un ns. fornitore elettrico....

...e oggi ho cotinuato con le ventole...:party: prima era cosi 20140424_181507.webp caruccia ma che gli costava renderla..... cosi....? 20140424_183016.webp :cav: adesso tocca ad altre 14 sorelle...

Allegati

• 20140424_165926.webp
    20140424_165926.webp
    85.4 KB · Visualizzazioni: 75
Ultima modifica:
Eheheheheheh... Esattamente quello che gli ho detto io, infatti gli ha mandato una mail ma io scommetto che non gli hanno manco risp...

Per carità è un ottimo shop , uno dei pochi insieme ad ybris che offre un certo tipo di cose.
Però quando sono stato costretto ad ordinare da loro molte volte alle mail mi hanno risposto in maniera sgarbata, molte volte i prodotti sono disponibili e dopo l'ordine diventano improvvisamente fuori stock :rolleyes: si creano tempistiche lunghissime (ben più lunghe dei 3/4 giorni che indicano quasi sempre) , inoltre per i prezzi non è per niente il top... OVVIAMENTE IMHO .

Ultima modifica:
Per carità è un ottimo shop , uno dei pochi insieme ad ybris che offre un certo tipo di cose.
Però quando sono stato costretto ad ordinare da loro molte volte alle mail mi hanno risposto in maniera sgarbata, molte volte i prodotti sono disponibili e dopo l'ordine diventano improvvisamente fuori stock :rolleyes: si creano tempistiche lunghissime (ben più lunghe dei 3/4 giorni che indicano quasi sempre) , inoltre per i prezzi non è per niente il top... OVVIAMENTE IMHO .

Anche secondo me i prezzi sono sopra la norma, però in Italia che offrono così tanta roba ce ne sono pochi effettivamente. Su caseking e moddiy avrei una valanga di roba da prendere, ma il problema è sempre la spedizione, specialmente dagli States. :asd:

Anche secondo me i prezzi sono sopra la norma, però in Italia che offrono così tanta roba ce ne sono pochi effettivamente. Su caseking e moddiy avrei una valanga di roba da prendere, ma il problema è sempre la spedizione, specialmente dagli States. :asd:
Da caseking in 2 massimo 3 giorni hai la merce a casa... solitamente spediscono il giorno dopo o lo stesso giorno del pagamento .
Da performancepcs (USA) io ci ho ordinato spesso , su grandi ordini risparmi un bel po (da considerare la dogana dal 17 al 25% del totale) e in 1 settimana ti arriva tutto a casa :)

Stessa cosa la fa il Dragone....
Se prendi HW top, io ho avuto l'esperienza con quello di EVGA, sia Mobo che PSU le attese sono mensili e più ...
ovviamente IMHO perchè scelgo HW strano....

- - - Updated - - -

Ma come mai non hanno una versione international in inglese del sito? :grat:

P.S. Maledetti tedeschi, hanno tutti i siti migliori e più riforniti, senza contare MDPC-X & co. :asd:

I KruKKi mi hanno mandato anche la cioccolata con il Monsta e l'aquatube!

Ma come mai non hanno una versione international in inglese del sito? :grat:

P.S. Maledetti tedeschi, hanno tutti i siti migliori e più riforniti, senza contare MDPC-X & co. :asd:

C é c é la versione inglese basta che guardi sulla dx e clicchi sulla bandierina inglese...

a me hanno mandato un sacco di caramelle e Highflow anche un portachiavi fatto a mini ventola della Nocuta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro