Project: Sharingan EMF Edition

Pubblicità
strano, magari non erano compatibili primer e vernice :boh: le hai passate con la grana fine ad ogni verniciata?

comunque se volete per verniciare la plastica ho trovato come fare,anzi qualcuno che ha trovato un metodo casalingo per farlo.. la vernice si fissa sulla plastica anzicchè fare uno strato, così restano i particolari e quant'altro, e la vernice non viene via in quanto è legata letteralmente al polimero

Ciao Gress, forse mi sono spiegato male... i pezzi che ho realizzato in lamiera li ho fatti verniciare con verniciatura elettrostatica per non incorrere nel tempo a possibili distacchi ed evitare la fragilità della verniciatura ad aerosol.
Questo metodo di verniciatura, che si usa in ambito industriale , resiste anche a solventi e sverniciatori (perdendo la lucidità e la finitura chiaramente) ed era un sugerimento per un risultato ottimale nel tempo.
Ho potuto, aimè, verificare che il 900D (in specifico gli sportelli removibili) non sono stati verniciati in modo ottimale; mi è capitato di appoggiare lo sportello sul pavimento :cav: e mi si è "staccato" un pezzo di vernice.... :grat:
Quindi ripeto il consiglio.. se avete possibilità di far verniciare elettrostaticamente i vs. tessssssori..fatelo il tempo vi ringrazierà!
Per la plastica concordo pienamente con te, ma quello è un altro discorso.

ho quasi finito lo sleeving...:retard:...manca poco che mi vengono le piaghe sul pollice :help:
quanto prima posto qualche foto dell'avventura :rock1:

- - - Updated - - -

ah ok pensavo li avessi verniciati te
allora si erano stati verniciati da cane quegli sportelli :asd:

...dai non dire cosi...:cry: io e la la scimmia ubriaca ci mettiamo tanto impegno...:bevuta:

ho quasi finito lo sleeving...:retard:...manca poco che mi vengono le piaghe sul pollice :help:
quanto prima posto qualche foto dell'avventura :rock1:

- - - Updated - - -

aspetto i risultati dello sleeving :asd:

...dai non dire cosi...:cry: io e la la scimmia ubriaca ci mettiamo tanto impegno...:bevuta:

ahah ma non ce l'avevo con te, ma con gli sportelli del 900d precedentemente verniciati da qualche ubriaco in fabbrica corsair :asd:

ciao belli..
vi mando qualche foto fatta nei giorni scorsi....spero vi piacciano :luxhello: ho acchittato un piccolo teatro di posa, peccato che la macchinetta non sia nente di che ma....

...posso migliorare...

che ne dite?

Veramente molto bello complimenti! :rock1:

Sembra un set professionale!

Azz che invidia, è dall'inizio che non riesco a fare foto decenti.......:patpat:

come lo hai fatto?

Inoltre mi fai venire una voglia di Sleevare che mi prudono le mani! :trotta:

Veramente un risultato eccellente da quello che si vede! :ok:

Veramente molto bello complimenti! :rock1:

Sembra un set professionale!

Azz che invidia, è dall'inizio che non riesco a fare foto decenti.......:patpat:

come lo hai fatto?

Inoltre mi fai venire una voglia di Sleevare che mi prudono le mani! :trotta:

Veramente un risultato eccellente da quello che si vede! :ok:

Grazie bello.. :birra:

il setto è composto da:

polistirolo, carta bianca e luce HIS-T (ioduri metallici)
... e appena riesco a mettere le mani su una reflex faccio pure le alle viti, lo famo strano sto computer !!! :rock1:

Senti ti è mai capitato di prolungare un cavo delle ventole (renderlo più lungo)?
Inizio ad interessarmi perchè probabilmente ne avrò bisogno, così come dei cavi dell'Aquaero.....:grat:

Basta che compri una prolunga a 3 Pin o se hai la crimpatrice ed i puntali te li fai da solo della lunghezza che vuoi e poi sleevi il tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro