Project: Sharingan EMF Edition

Pubblicità
La seconda che hai detto!
Ma i cavi sono di diametro più piccolo di quelli di alimentazione?

Per farla facile io taglio a metà il cavo, aggiungo il pezzi a misura che mi serve, intreccio il tutto poi termo del diametro giusto.... Ed il gioco con pochi spicci è fatto è poi non ti resta che sleevare :asd:

Ragazzi cari....sembra che il dragone abbia deciso di spedirmi la roba....oggi preso dall'incazzatura li ho chiamati e minacciati, il tutto era bloccato per un tappo nero che mancava :shocked: ba speriamo di riuscire ad uscire dall'odissea del backorder se no :popo:.

A presto belli...

Finalmente dopo un secolo... mi sembra ieri che scartavo la rampage...:muro:
...sono in viaggio :party:....
...è ufficiale hanno spedito dopo solo 15 giorni :retard: (merce disponibile in 3/4 gg) gli attacchi arriveranno ed io ripartirò con la creatura., quest'occhio prima o poi dovrà prendere luce :bevuta:

....a presto...:figo:

Finalmente dopo un secolo... mi sembra ieri che scartavo la rampage...:muro:
...sono in viaggio :party:....
...è ufficiale hanno spedito dopo solo 15 giorni :retard: (merce disponibile in 3/4 gg) gli attacchi arriveranno ed io ripartirò con la creatura., quest'occhio prima o poi dovrà prendere luce :bevuta:

....a presto...:figo:

Bene Bene!

Ma ti piacciono così tanto i cereali ? :lol:

Intanto che aspetto :sleeping: voglio porvi un quesito.......
Mi sta stuzzicando l'idea di liquidare la rampage.... che ne pensate???
Pro e contro??? chiaramente l'intreccio di tubi (se non studiato a dovere) non sarebbe proprio "stiloso"....:cav:
...qui più passano i giorni...più vengono idee malsane :retard: aiutooooo!!

a parte il fattore estetico indubbio che avrebbe, a meno che non fai un overclock pesante non è fondamentale..se è per sfizio estetico o per dire: liquido tutto ok, si sa che non deve avere un senso la scimmia :lol:
a livello però pratico non ha un gran senso

Ciao belli...monkey hd wallpapers 12.webp è leiiiiii che rompe!!!! :muro:

Anche io per esperienza (a volte liquidata...a volte no) trovo futile liquidare la mobo....per non dire il fattore intreccio che si crea con i tubi :cav: vediamo di dormirci sopra...

Ricevuto gli attacchi, lunedì ricomincia la gincana...a presto :retard: e buona domenica!!

Ciao belli...Visualizza allegato 110306 è leiiiiii che rompe!!!! :muro:

Anche io per esperienza (a volte liquidata...a volte no) trovo futile liquidare la mobo....per non dire il fattore intreccio che si crea con i tubi :cav: vediamo di dormirci sopra...

Ricevuto gli attacchi, lunedì ricomincia la gincana...a presto :retard: e buona domenica!!
dal dragone mi sono ripromesso di non comprarci mai più perchè anche a me fanno aspettare eternità se non sono disponibili ma ogni volta ricado nel tranello perchè sono quelli meglio forniti... anch'io tra due settimane faccio un qualcosa di molto simile (se non che uso un 4930K e due 780Ti DCII OC) un bel full liquid :chupachup... io non lo metterei il wb sulla r4be, rovina l'estetica e non serve pressocchè a niente, ce l'ho già la black edition, ho iniziato a darci un'occhiata e mi sembra dissipata già da sè in modo ottimo.
Spero che dal dragone si sbrighino a far arrivare il lamptron CW611... l'arrivo è previsto per il 23, ma non mi fido... :evil:

dal dragone mi sono ripromesso di non comprarci mai più perchè anche a me fanno aspettare eternità se non sono disponibili ma ogni volta ricado nel tranello perchè sono quelli meglio forniti... anch'io tra due settimane faccio un qualcosa di molto simile (se non che uso un 4930K e due 780Ti DCII OC) un bel full liquid :chupachup... io non lo metterei il wb sulla r4be, rovina l'estetica e non serve pressocchè a niente, ce l'ho già la black edition, ho iniziato a darci un'occhiata e mi sembra dissipata già da sè in modo ottimo.
Spero che dal dragone si sbrighino a far arrivare il lamptron CW611... l'arrivo è previsto per il 23, ma non mi fido... :evil:
@filoippo97 ho comprato poco fa quel lamptron, vai su caseking o highflow

oltre che essere disponibile costa meno, li dal dragone non è disponibile da mesi!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro