Project: Sharingan EMF Edition

Pubblicità
rimane sempre il fatto di non sbagliare, tentato dalla cioccolata, di metterla al posto della pasta termica... :asd: Non lo immaginavo cosí grande, messo a confronto con qualcosa che conosco bene quel monsta è davvero... MONSTA. :sisi:

- - - Updated - - -

dove l'hai preso? Che con la cioccolata in omaggio... mlmlml

L'ho preso su aquatuning perchè avevano tutti i pezzi che mi servivano (gli altri sono di aquacomputer) il Monsta non ce lo hanno tutti. Mi servivano per prendere le misure e poter procedere con i lavori :utonto:

Ciao belli, oggi preso dalla scimmia ho continuato a costruire eeeee....

20140515_173125.webp20140515_173134.webp20140515_173144.webp20140515_173222.webp20140515_173354.webp20140515_182939.webp20140515_182950.webp

sta sera un bel leek test e domani iniziamo con l'illuminazione..... ma forse smonto tutto per inserire una bella back plate dietro la mobo...Mmmm

Di seguito 2 fotine della porta di entrata e di uscita della pozione..

20140515_173158.webp20140515_173211.webp

...a presto!!

Visualizza allegato 110751Visualizza allegato 110752Visualizza allegato 110754Visualizza allegato 110755Visualizza allegato 110756Visualizza allegato 110757Visualizza allegato 110758

sta sera un bel leek test e domani iniziamo con l'illuminazione..... ma forse smonto tutto per inserire una bella back plate dietro la mobo...Mmmm

Visualizza allegato 110759Visualizza allegato 110760

...a presto!!
ottimo impianto :sisi: ti prego, dimmi che davanti, con il monsta 480mm (60mm) installato in basso, ci sta anche un 360mm (spesso 30mm, quindi la versione light)

ottimo impianto :sisi: ti prego, dimmi che davanti, con il monsta 480mm (60mm) installato in basso, ci sta anche un 360mm (spesso 30mm, quindi la versione light)

la profondità massima del radiatore che puoi installare frontalmente è di 20 mm.... se sotto metti un 480, sul 360 puoi installare solo 2 ventole partendo dall'alto del RAD.
Il "monsta" è alto 80 mm :rock: e per quello hai bisogno di ventole tipo le mie, con un alta pressione statica altrimenti è come se soffiassi dentro una cannuccia strettissima...poca pressione poca portata!!
Qui puoi farti un idea su cosa scegliere Flower Labs News - Comparison of Radiator Cooling Efficiency

Parlando tra amici il monsta è super efficente ad alti RPM sopra i 1400/1800 giri altrimenti sono sono soldi buttati poi fate voi...

tu invece dove l'hai preso? Potrei pensare di prenderne metá da una parte e metá dall'altra... :asd:

Mi sembra Highflow, ne ho presi 3 da 360!

Sia questo sito che Caseking sono molto forniti.

Caseking costa un pochino meno la spedizione, sono più veloci nella gestione e il sito è più ordinato
Highflow ha cose che non si trovano ovunque, vedi la mia tanica della Bitspower con top e copripompa, e ti permette di accumulare punti che corrispondono a sconti

Io in qst due siti ho trovato veramente tutto, componenti che non trovi in uno lo trovi nell altro, lascia perdere Drako, fidati di me!

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 110751Visualizza allegato 110752Visualizza allegato 110754Visualizza allegato 110755Visualizza allegato 110756Visualizza allegato 110757Visualizza allegato 110758

Visualizza allegato 110759Visualizza allegato 110760

...a presto!!

L ho visto in anteprima ma devo dire anche qui che è uno spettacolo! :ok:

la profondità massima del radiatore che puoi installare frontalmente è di 20 mm.... se sotto metti un 480, sul 360 puoi installare solo 2 ventole partendo dall'alto del RAD.
Il "monsta" è alto 80 mm :rock: e per quello hai bisogno di ventole tipo le mie, con un alta pressione statica altrimenti è come se soffiassi dentro una cannuccia strettissima...poca pressione poca portata!!
Qui puoi farti un idea su cosa scegliere Flower Labs News - Comparison of Radiator Cooling Efficiency

Parlando tra amici il monsta è super efficente ad alti RPM sopra i 1400/1800 giri altrimenti sono sono soldi buttati poi fate voi...
La mia intenzione era di mettere un alphacool nexXxos UT60 480mm in basso (da 60mm quindi) e un alphacool ST30 360mm frontale, ma siccome frontale non ci sta, opteró per metterlo in alto... anche se cosí facendo mi si incasinano tutti i tubi... penso che all'uscita del rad da 360mm faró passare il tubo nella camera posteriore tramite le fessure passacavo e lo faró riemergere in fondo alla tanica... mi sembra l'unica soluzione per evitare che il tubo passi sopra l'hw. Le ventole sono le corsair SP120 Hi performance.

...a presto!!

Sta diventando proprio un bel lavoro! complimenti mi metti una voglia! Non vedo l'ora di arrivare a fare il LOOP!

senti puoi misurarmi l'ingombro dei connettori a 90 gradi della bitspower ?

Sta diventando proprio un bel lavoro! complimenti mi metti una voglia! Non vedo l'ora di arrivare a fare il LOOP!

senti puoi misurarmi l'ingombro dei connettori a 90 gradi della bitspower ?

..si caro domani te lo dico :bevuta:..
..attendo nuove sull'extreme..voglio farti compagnia nei bench :+1:con tutta quella potenza Muaaahahhh devi fare un super record!!! ( per curiosità quando bencherai mi devi misurare l'amperaggio dalla presa...qui mettiamo il record in italia :rock1:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro