Project Scarlet|Ti

Pubblicità
Intanto complimenti per il progetto che sta andando alla grande :)
Anche per me il Logo é più bello il secondo.
Mentre la firma la farei su due livelli tipo 2K e a capo Pro il tutto in un quadrato con l'effetto negativo (per spiegarmi, la metà di sopra la scritta 2K e il riempimento in bianco mentre la metá di sotto la scritta Pro in nero con il riempimento bianco).

Ovviamente questa é la mia idea, ma mi piace molto anche la firma in corsivo cerchiata.

in effetti cerchiarla un po' simile al logo intel potrebbe stare bene..:sisi:

magari una cosa del genere...

Visualizza allegato 174075

Non male mi garba! :ok: Vediamo domani che riesco a fare io :)

L'idea era quella xD

Direi idea molto buona :D

Intanto complimenti per il progetto che sta andando alla grande :)
Anche per me il Logo é più bello il secondo.
Mentre la firma la farei su due livelli tipo 2K e a capo Pro il tutto in un quadrato con l'effetto negativo (per spiegarmi, la metà di sopra la scritta 2K e il riempimento in bianco mentre la metá di sotto la scritta Pro in nero con il riempimento bianco).

Ovviamente questa é la mia idea, ma mi piace molto anche la firma in corsivo cerchiata.

Non ho ben capito cosa intendi.. Mi spieghi meglio?

Tenete presente che devo riprodurla su autocad e la scrittà andrà tagliata e sul retro messo il plexy per illuminarla, quindi il disegno deve essere fatto secondo questo scopo! Non tutte le forme possono essere tagliate..
Esempio se il quadrato lo chiudo, il laser taglierà sulla linea tracciata e a quel punto l'intero quadrato si staccherebbe scritta interna compresa!
Diverso è ovviamente la scritta proposta da cla! Perchè non chiudendosi il cerchio, lascia un punto di "ancoraggio" :ok:

Ci ho lavorato un attimino. Questo è il risultato! Ho cambiato Font, per alleggerire la parte frontale! Che ne pensate?

1d8ELev.png

24A2dIZ.png

1 o 2?

Meglio questo font, ma se devi fare il fascio in "corsivo" devi farlo nello stile dell'opzione A ma facendolo andare verso sotto, non sopra la scritta

Meglio questo font, ma se devi fare il fascio in "corsivo" devi farlo nello stile dell'opzione A ma facendolo andare verso sotto, non sopra la scritta

Analizzando gli spazi del frontale, non posso andare verso il basso, per cui le due opzioni devono rimanere quelle purtroppo.. Posso provare a fare qualche altra bozza in serata su Photoshop! :utonto:

Grazie per i pareri! Alle fine vi dirò quale delle due ha vinto! :asd:

XD però falli visibili perchè se troppo sottili so confondono e non fanno contrasto.

Tu non mi hai detto quale preferisci! :utonto:

- - - Updated - - -

a mè sinceramente piaceva di più la vecchia versione senza ne cerchi o altro, molto decisa e visibile senza essere troppo invadente....:sisi:

Secondo me il font che ho usato per quei due è decisamente meno invadente e/o grossolano!
Sarà illuminato, quindi quelle linee seppur sottili, faranno un bell'effetto!
:utonto: Spero :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro