kmp.cooling
Utente Attivo
- Reazioni
- 313
- Punteggio
- 70
Ma ci tenevo tanto :,(
:fumato:
Apprezzo comunque il supporto! :D:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ci tenevo tanto :,(
Almeno ci ho provato xD:fumato:
Apprezzo comunque il supporto! :D:ok:
SperiamoRagazzi per scaramanzia non dico nulla, ma dovrebbero esserci i presupposti per altri accordi! Incrociate tutto quello che potete :asd: E in alto i calici :bevuta:
Così ho altre possibilità di scroccarti qualcosaRagazzi per scaramanzia non dico nulla, ma dovrebbero esserci i presupposti per altri accordi! Incrociate tutto quello che potete :asd: E in alto i calici :bevuta:
Ma come sono venuti a sapere della build? Sei stato contattato? Tranquillo, non ho intenzione di farti concorrenza.
Ma non si tratta assolutamente di concorrenza :) A me non fa altro che piacere se anche voi riuscite ad ottenere una sponsorizzazione!
Molto semplicemente sono entrato io in contatto con Corsair ed altri sponsor per presentare il mio progetto! A quel punto se il progetto piace ti sponsorizzano, altrimenti no :asd:
Mandi una mail, presenti il tuo progetto e dipende a chi scrivi comunque di solito in inglese e se a loro piace ti inviano ciò che voglionoSto facendo veramente una domanda stupida visto che non sono stato mai sponsorizzato e non ho fatto alcuna modding però mi sono documentato su come funzionano le sponsorizzazione. Dunque la domanda è : Bisogna saper parlare inglese per chiedere i componenti in cambio di visibilità?
Sto facendo veramente una domanda stupida visto che non sono stato mai sponsorizzato e non ho fatto alcuna modding però mi sono documentato su come funzionano le sponsorizzazione. Dunque la domanda è : Bisogna saper parlare inglese per chiedere i componenti in cambio di visibilità?
Mandi una mail, presenti il tuo progetto e dipende a chi scrivi comunque di solito in inglese e se a loro piace ti inviano ciò che vogliono
Ti conviene conoscere l'inglese. Alcuni sponsors li puoi contattare solamente in questo modo
Ehm...
Non è assolutamente stupida! Comunque si se non hanno il supporto italiano si! Inoltre alcune hanno il supporto italiano, ma non si riesce a contattare, ad esempio Asus, quindi devi andare giù di inglese :utonto:
Beh non proprio, cioè tu presenti il progetto, poi loro valutano e a quel punto ti chiedono di cosa hai bisogno e per cosa li hai contattati. Tu spieghi di cosa necessiti e se a loro sta bene ti mandano la roba, altrimenti ci si accorda diversamente! :ok:
Esatto noi ne sappiamo qualcosa vero? :asd:
Non è assolutamente stupida! Comunque si se non hanno il supporto italiano si! Inoltre alcune hanno il supporto italiano, ma non si riesce a contattare, ad esempio Asus, quindi devi andare giù di inglese :utonto:
Beh non proprio, cioè tu presenti il progetto, poi loro valutano e a quel punto ti chiedono di cosa hai bisogno e per cosa li hai contattati. Tu spieghi di cosa necessiti e se a loro sta bene ti mandano la roba, altrimenti ci si accorda diversamente! :ok:
Esatto noi ne sappiamo qualcosa vero? :asd:
Adesso chiusa la parentesi sugli sponsor vogliamo altri up sulla mod non fare il furbo ahaha
Bello a me piace com'è venuto,non saprei come sara nell'insieme del case ma attendo le foto per dare un parere...
Va bene, promesso! In serata nuovo UP! Stay Tuned!! :ok:
- - - Updated - - -
Piccola premessa, non siete obbligati, ma a me piacerebbe avere consigli, opinioni e pareri sui post che vi propongo piuttosto del like. Questo perché mi aiuta a sapere se sto facendo un buon lavoro e prendere anche spunto con i consigli che voi stessi mi date (c'è sempre da imparare!) :ok:
Bene signori come vi avevo promesso eccovi un UP!
Ho verniciato la paratia laterale del case, questo perché tenerla tutta nera non mi piaceva :asd:
![]()
Si parte con la mascheratura dei contorni! :utonto:
![]()
![]()
Lasciamo asciugare :asd:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ed eccovi il risultato finale! Spero vi piaccia! :D