Project Scarlet|Ti

Pubblicità

Grazie! :D

Si infatti ti avrei scritto a giorni! Si come ti avevo già detto io questo tipo di illuminazione non va bene per illuminare il case :) Mi spieghi meglio il fatto di tagliare? Non si rovina tagliandolo? Poi la parte che tagli è riutilizzabile?

Lo puoi tsgliare della forma che vuoi e non si rovina ma purtroppo la parte diciamo di scarto non è riutilizzabile, almeno credo di no, bisognerebbe eventualmente provare a ricreare i contatti e forse funzionerebbe ma non è cosi semplice.....

Lo puoi tsgliare della forma che vuoi e non si rovina ma purtroppo la parte diciamo di scarto non è riutilizzabile, almeno credo di no, bisognerebbe eventualmente provare a ricreare i contatti e forse funzionerebbe ma non è cosi semplice.....

Avevo letto però di una ""resistenza"", se non erro, tutto attorno al pannello.. Quella anche se lo ""apri"", tagliandone un pezzo, non c'è nessun pericolo?

Avevo letto però di una ""resistenza"", se non erro, tutto attorno al pannello.. Quella anche se lo ""apri"", tagliandone un pezzo, non c'è nessun pericolo?
Allego questo video dove è ben spiegato come si può tagliare e anche risolvere in caso il taglio dia dei problemi:

Ultima modifica da un moderatore:
|Nuovo UP|

Per chi era curioso di sapere con cosa verniciavo, marca, prodotto e maschera eccovi qua il materiale:

5TxVolg.jpg

9bDm9DF.jpg

7Z0rZla.jpg

9ZV7wlB.jpg

0qFEz7p.jpg

filxlgE.jpg

Il rosso metallizzato è identico al nero, ho evitato di metterlo.. Ho utilizzato sul pezzi/parti nere il trasparente satinato, mentre sulle parti rosse il trasparente lucido :)

Pubblicità
Pubblicità