claclaclacla
Utente Attivo
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 107
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in effetti cerchiarla un po' simile al logo intel potrebbe stare bene..:sisi:
magari una cosa del genere...
Visualizza allegato 174075
L'idea era quella xD
Intanto complimenti per il progetto che sta andando alla grande :)
Anche per me il Logo é più bello il secondo.
Mentre la firma la farei su due livelli tipo 2K e a capo Pro il tutto in un quadrato con l'effetto negativo (per spiegarmi, la metà di sopra la scritta 2K e il riempimento in bianco mentre la metá di sotto la scritta Pro in nero con il riempimento bianco).
Ovviamente questa é la mia idea, ma mi piace molto anche la firma in corsivo cerchiata.
1Ci ho lavorato un attimino. Questo è il risultato! Ho cambiato Font, per alleggerire la parte frontale! Che ne pensate?
1°
![]()
2°
![]()
1 o 2?
2Ci ho lavorato un attimino. Questo è il risultato! Ho cambiato Font, per alleggerire la parte frontale! Che ne pensate?
1°
![]()
2°
![]()
1 o 2?
Meglio questo font, ma se devi fare il fascio in "corsivo" devi farlo nello stile dell'opzione A ma facendolo andare verso sotto, non sopra la scritta
XD però falli visibili perchè se troppo sottili so confondono e non fanno contrasto.Analizzando gli spazi del frontale, non posso andare verso il basso, per cui le due opzioni devono rimanere quelle purtroppo.. Posso provare a fare qualche altra bozza in serata su Photoshop! :utonto:
Ci ho lavorato un attimino. Questo è il risultato! Ho cambiato Font, per alleggerire la parte frontale! Che ne pensate?
1°
![]()
2°
![]()
1 o 2?
XD però falli visibili perchè se troppo sottili so confondono e non fanno contrasto.
a mè sinceramente piaceva di più la vecchia versione senza ne cerchi o altro, molto decisa e visibile senza essere troppo invadente....:sisi: