Project Scarlet|Ti

Pubblicità

Va bene, promesso! In serata nuovo UP! Stay Tuned!!
:ok:

- - - Updated - - -

Piccola premessa, non siete obbligati, ma a me piacerebbe avere consigli, opinioni e pareri sui post che vi propongo piuttosto del like. Questo perché mi aiuta a sapere se sto facendo un buon lavoro e prendere anche spunto con i consigli che voi stessi mi date (c'è sempre da imparare!) :ok:

Bene signori come vi avevo promesso eccovi un UP!

Ho verniciato la paratia laterale del case, questo perché tenerla tutta nera non mi piaceva
:asd:

3h9S6YN.jpg

Si parte con la mascheratura dei contorni! :utonto:

DR2cpCd.jpg

VQBK7Ml.jpg

Lasciamo asciugare :asd:

1s3cHnh.jpg

Bk1k6bk.jpg

mz0kH5P.jpg

bnTj7TO.jpg

Ed eccovi il risultato finale! Spero vi piaccia! :D

Fai bene a specificare xD io metto like per far sapere che ci sono e che leggo.

Sembra un casco. Mi piace.

Gusto personale mio metterei qualcosa che faccia contrasto tipo una guina che faccia sembrare i pezzi separati.

Bello a me piace com'è venuto,non saprei come sara nell'insieme del case ma attendo le foto per dare un parere...
Comunque ottimo lavoro con il tuo progetto è complimenti per le sponsorizzazioni te le meriti visto il tuo eccellente lavoro.
Seguo!

Ti ringrazio molto! Spero non stoni col case!
:grat: :lol:

Fai bene a specificare xD io metto like per far sapere che ci sono e che leggo.

Sembra un casco. Mi piace.

Gusto personale mio metterei qualcosa che faccia contrasto tipo una guina che faccia sembrare i pezzi separati.

L'effetto "separato sarà dato non appena vernicerò la restante parte di nero metallizzato :utonto: a quel punto il contrasto dovrebbe essere molto più marcato :grat:

Va bene, promesso! In serata nuovo UP! Stay Tuned!!
:ok:

- - - Updated - - -

Piccola premessa, non siete obbligati, ma a me piacerebbe avere consigli, opinioni e pareri sui post che vi propongo piuttosto del like. Questo perché mi aiuta a sapere se sto facendo un buon lavoro e prendere anche spunto con i consigli che voi stessi mi date (c'è sempre da imparare!) :ok:

Bene signori come vi avevo promesso eccovi un UP!

Ho verniciato la paratia laterale del case, questo perché tenerla tutta nera non mi piaceva
:asd:

3h9S6YN.jpg

Si parte con la mascheratura dei contorni! :utonto:

DR2cpCd.jpg

VQBK7Ml.jpg

Lasciamo asciugare :asd:

1s3cHnh.jpg

Bk1k6bk.jpg

mz0kH5P.jpg

bnTj7TO.jpg
Ed eccovi il risultato finale! Spero vi piaccia! :D

bello...:ok:
poteva stare bene anche al contrario, cioè dove ora è nero farlo rosso e viceversa..
ma tu hai il tutto sott'occhio e sicuramente avrai deciso per la soluzione migliore, il tutto è da vedere con i pannelli presentati sul case....:)

bello...:ok:
poteva stare bene anche al contrario, cioè dove ora è nero farlo rosso e viceversa..
ma tu hai il tutto sott'occhio e sicuramente avrai deciso per la soluzione migliore, il tutto è da vedere con i pannelli presentati sul case....:)

No va beh sbaglio anche io eh! :asd: In questo caso spero di no, altrimenti è uno sbattone sverniciare tutto :lol: Comunque ti ringrazio! :ok:

Secondo me starà benissimo...

Incrociamo le dita! :asd:

Ragazzi veniamo a noi! Ho bisogno di pareri ed opinioni! Vi propongo due scritte, che sono il logo da tagliare laser per il case che poi andrà retroilluminato. Ditemi quale preferite :ok:

LOGO 1

t0z9BJq.png

LOGO 2

cVCsqsf.png

Poi eccovi il mio nick che andrà anch'esso sul nuovo frontale, presumibilmente in basso a destra :grat:

cJVhOYC.png

Che ne dite?

Incrociamo le dita! :asd:

Ragazzi veniamo a noi! Ho bisogno di pareri ed opinioni! Vi propongo due scritte, che sono il logo da tagliare laser per il case che poi andrà retroilluminato. Ditemi quale preferite :ok:

LOGO 1

t0z9BJq.png

LOGO 2

cVCsqsf.png

Poi eccovi il mio nick che andrà anch'esso sul nuovo frontale, presumibilmente in basso a destra :grat:

cJVhOYC.png

Che ne dite?
Il secondo è più serio, se devi lavorarci ancora punterei più su quello.

X il logo del nick sicuro di non volere un riquadro o un ovale attorno al nome?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro