claclaclacla
Utente Attivo
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 107
........:figo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusatemi per il ritardo!
NUOVO UP!
Per far spazio al radiatore frontale che inserirò con 6 ventole in push/pull e per non stare troppo a ridosso della PSU, ho dovuto forare ad una distanza circa a metà tra l'ultimo ed il penultimo foro di fabbrica presente nel case!
Eccovi le immagini :asd:
![]()
![]()
Fori effettuati, con un po' di problemi perché ero parecchio scomodo per forare :lol:
![]()
![]()
Beh il carbon rende bene :D
![]()
![]()
Ecco che il primo hdd fa il suo ingresso :fumato:
Spero vi piaccia! Come sempre i commenti e suggerimenti sono sempre ben graditi!
Al prossimo UP! :figo:
........:figo:
![]()
un lavoro stupendo mentre stavo guardando le foto nel worklog stavo sbavando ahaha
Semplicemente fantastico. Però a me non piacciono gli HDD messi in bella vista lì. Ma son gusti personali
Ah, ok allora. Vedremo come verrà
daje dentro!! come starà facendo Varenne tra l'altro ... :look: ahahahahah :D
unico appunto che farei è che gli hdd si vedono poco dato quanto son venuti bene personalmente li lascerei più in vista cmq complimentoni ottimo lavoro
Per ora ha una giusta disposiziobe di colori, speriamo rimangano bilanciati.
Intanto ti ringrazio :) Per quanto riguarda gli HDD rimarranno per forza interni alle coperture, ma essendo fissato sui dettagli ho voluto moddare anche quelli! Le coperture le farò per forza per nascondere pompa, vaschetta, luci varie per illuminare loghi ecc.. Altrimenti sarebbe brutto vedere tutti cavi, cavetti in giro :asd:
- - - Updated - - -
Piccolissimo UP Prima di Partire!!
Non resistevo a lasciarvi una settimana senza qualcosa su cui discutere :asd:
Iniziamo!!
![]()
![]()
![]()
Le foto per via della luce e della mia scarsa capacità con la macchina fotografica hanno partorito sti colori :cav: Dal vivo rende decisamente meglio!
![]()
![]()
Questa è la griglia! Devo dire che a me piace molto per via del contrasto nero e rosso! :D Pensavo peggio! Poi visto da sopra si vede benissimo il colore rosso, man mano che ci si inclina verso i bordi sempre meno :asd: Stesso principio dei pannelli TNahahahah
![]()
Eccovi l'ultima foto! Credetemi che i colori sono decisamente più belli :ok:
Ragazzi spero che con questo ultimo up sia gradito :D Ovviamente ragazzi aspetto pareri ed opinioni vostre! Magari consigli su come migliorare la build e consigli su come fare foto migliori!
ORA SI PARTE!!! :fumato:
daje dentro!! come starà facendo Varenne tra l'altro ... :look: ahahahahah :D
Intanto ti ringrazio :) Per quanto riguarda gli HDD rimarranno per forza interni alle coperture, ma essendo fissato sui dettagli ho voluto moddare anche quelli! Le coperture le farò per forza per nascondere pompa, vaschetta, luci varie per illuminare loghi ecc.. Altrimenti sarebbe brutto vedere tutti cavi, cavetti in giro :asd:
- - - Updated - - -
Piccolissimo UP Prima di Partire!!
Non resistevo a lasciarvi una settimana senza qualcosa su cui discutere :asd:
Iniziamo!!
![]()
![]()
![]()
Le foto per via della luce e della mia scarsa capacità con la macchina fotografica hanno partorito sti colori :cav: Dal vivo rende decisamente meglio!
![]()
![]()
Questa è la griglia! Devo dire che a me piace molto per via del contrasto nero e rosso! :D Pensavo peggio! Poi visto da sopra si vede benissimo il colore rosso, man mano che ci si inclina verso i bordi sempre meno :asd: Stesso principio dei pannelli TN:lol: ahahahah
![]()
Eccovi l'ultima foto! Credetemi che i colori sono decisamente più belli :ok:
Ragazzi spero che con questo ultimo up sia gradito :D Ovviamente ragazzi aspetto pareri ed opinioni vostre! Magari consigli su come migliorare la build e consigli su come fare foto migliori!
ORA SI PARTE!!! :fumato: