Project Scarlet|Ti

Pubblicità
Ehm... :look: :asd::asd:

Nuovo UP!

Diamo un nuovo look all'interno del case! O almeno proviamoci :asd:

lYCMq1t.jpg

Questo è il prima che gridava aiuto :help:

87v7kz2.jpg

EXBsa32.jpg

W6DdxJN.jpg

Eccovi il dopo! :ok:

Devo dire che ho faticato un bel po' a lavorare senza levare i rivetti del case! Che gran fatica, ho cercato di essere il più preciso possibile! Voi che dite?

tanta pazienza e ottima manualità.... stai facendo un capolavoro.... bellissimo..

Ottimo lavoro! Sembra che il case abbia avuto quelle rifiniture fin dalla catena di montaggio

Se, come presumo, tutti gli altri pezzi avranno la qualità di questi già fatti il risultato finale non potrà che essere un capolavoro!

Ultima modifica:
tanta pazienza e ottima manualità.... stai facendo un capolavoro.... bellissimo..

Grazie mille! La pazienza per rifinirlo l'ho consumata tutta :asd:

Molto bello, complimenti.

Grazie! :ok:

Ottimo lavoro! Sembra che il case abbia avuto quelle rifiniture fin dalla catena di montaggio

Se, come presumo, tutti gli altri pezzi avranno la qualità di questi già fatti il risultato finale non potrà che essere un capolavoro!

Grazie mille!
:D Spero poi di non deludere le aspettative!:fumato:

Questo tuo modo di rivestire parzialmente è davvero una bella novità! Complimenti per il lavoro ,è riuscito benissimo il case

Grazie mille :D

Ottimo usa del Carbon Fiber, io sono un grande sostenitore ;) aspetto di vedere l'effetto con l'HW montato, IMHO sarà ancora meglio :ok:

Lo spero proprio! Certo che una MSI Godlike con un 5930k sarebbe da paura sopra! :D Tu che dici?
Unico problema sarebbe proprio il cambio di piattaforma e visto che nel giro di 3-4 mesetti escono i 6930k a 14nm non so che fare! Le frequenze probabilmente saranno più alte e i consumi minori degli attuali 140W.. Oppure a parità di consumi aumenteranno le frequenze in modo significativo, visto che attualmente non sono altissime.. La scimmia è altamente agitata :look:

@2kPro le rifiniture dei dettagli che fai sono la cosa più bella continua così

Grazie mille :D Però la cosa più bella secondo me è il supporto che VOI state dando a questa mod! :)

Nuovo up!

Per inserire la nuova maschera per le tre ventole ho dovuto tagliare via questa parte:

qTv3DPP.jpg

Per tagliarlo ho levato la lama dal seghetto e tenendola in mano ho tagliato. Questo perché con la lama staccata riuscivo a raggiungere il bordo tranquillamente, ma ve lo sconsiglio vivamente :asd:

PHyPEoO.jpg

zR3wj1I.jpg

yreRvMP.jpg

Questo è il risultato! Lo so che è poco, ma tranquilli che sto lavorando alla mod, o meglio a un paio di cose che mi servono per la mod!
Come ad esempio la ristrutturazione della cantina, la creazione di una cabina di verniciatura home made, almeno ho un posto dove posso lavorare in tranquillità!

Attualmente sono andato avanti ai pezzi su CAD! Appena finisco le idee, vi posto qualcosa!

Nei prossimi giorni nuovi up!
:ok:

Bello.
Solitamente rosso e nero risulta abbastanza banale, ma questo dal tono scarlatto mi piace molto!!
E ben accoppiato al carbon look!!
Bravo bravo!!
Grazie mille! :ok:

- - - Updated - - -

Eccomi con un nuovo up!

Oggi ho verniciato la copertura del psu!

evaVgrE.jpg

Prima una mano di fondo, dopo aver pulito il pezzo e carteggiato

Poi giù di vernice! :asd:

9lV8w2J.jpg

RsHGZLy.jpg

2N3DmsT.jpg

Ora il pezzo è pronto per essere montato! :figo:

WerNDiO.jpg

uJ8MIxL.jpg

1lorpde.jpg

eNnEInD.jpg

Molto soddisfatto della verniciatura
:utonto: A voi piace? Sul case come sta? :look:

Al prossimo UP! :ciaociao:

- - - Updated - - -

Eccomi con un nuovo up!

Guarda sembra verniciato di fabbrica tanto che sta fatta bene ovviamente soddisfatto xD

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Updated - - -

Eccomi con un nuovo up!

questa combinazione di colori è favolosa *___* complimenti!

Ultima modifica da un moderatore:
Scusatemi per il ritardo!

NUOVO UP!

Per far spazio al radiatore frontale che inserirò con 6 ventole in push/pull e per non stare troppo a ridosso della PSU, ho dovuto forare ad una distanza circa a metà tra l'ultimo ed il penultimo foro di fabbrica presente nel case!
Eccovi le immagini
:asd:

lhJpOFr.jpg

MMOAtci.jpg

Fori effettuati, con un po' di problemi perché ero parecchio scomodo per forare
:lol:

vtXc9LW.jpg

vtXc9LW.jpg

Beh il carbon rende bene :D

XeGVOW5.jpg

9pV0QAI.jpg

Ecco che il primo hdd fa il suo ingresso :fumato:

Spero vi piaccia! Come sempre i commenti e suggerimenti sono sempre ben graditi!

Al prossimo UP!
:figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro