Project Scarlet|Ti

Pubblicità
sta venendo magnificamente, adoro l'effetto carbon poi! bravissimo!

Grazie mille! :D

sta venendo molto bene, molto bello quel colore :sisilui:

Grazie mille! Le ultime foto purtroppo non rendono bene :( Dal vivo è molto meglio!
:asd:

Mentre ero via il corriere mi ha recapitato un pacco! Domani dovrebbe effettuare la seconda consegna! Secondo voi di cosa si tratta? :D

Mi piacciono molto i "tubi" sopra e sotto... Immagino che servano per facilitare il trasporto e non farlo poggiare a terra?

Si si esattamente! Piace molto anche a me, come dettaglio delle linee.. I Cosmos sono tra i case più belli da moddare :)

- - - Updated - - -

Signori, eccomi tornato operativo!
Il primo sponsor è uno dei BIG di questa build, eccovi un anteprima! Nel pomeriggio/serata l'unboxing dei pacchi! Secondo voi cosa contengono? :D

1hMYhtD.jpg

bpzMSgL.jpg

hlaG8Wz.jpg

4AEzQbj.jpg

:fumato:

Si si esattamente! Piace molto anche a me, come dettaglio delle linee.. I Cosmos sono tra i case più belli da moddare :)

- - - Updated - - -

Signori, eccomi tornato operativo!
Il primo sponsor è uno dei BIG di questa build, eccovi un anteprima! Nel pomeriggio/serata l'unboxing dei pacchi! Secondo voi cosa contengono? :D

bpzMSgL.jpg

:fumato:

questo contiene le ram....:rock1:

non fare il taccagno.....:lol:
apri sti paccchi posta immagini del contenuto....:popo:

Ahahahah Sono ingordo, volevo tenere tutto per me! :P

Ringrazio Corsair per la fiducia che ha riposto nel mio progetto e soprattutto ringrazio JON, senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile!

Thanks Corsair for the trust you have placed in my project and especially thank you JON, without him this wouldn't have been possible!

Eccovi le foto! :D

O2M5Ky7.jpg

1Uwd8ri.jpg

XjdzwYG.jpg

KNvycGN.jpg

gYn7mJV.jpg

puKhHmL.jpg

aAl6H4x.jpg

JPZPOgE.jpg

niSbkdY.jpg

oCU66AP.jpg

c9aywGN.jpg

6jRcRXT.jpg

3VH7HbS.jpg

Che dire ragazzi le foto parlano da sole! Prodotti eccezionali! Qualità indiscutibile. Come avete visto ho ricevuto alimentatore da 1000W Platinum + Corsair Link + 2 strisce led RGB + Vari cavetti.
Sono molto felice perchè è la mia prima build e ricevere la fiducia di una grande azienda come corsair, per me vuol dire molto!
Un grazie a tutti voi per seguire il mio progetto, perchè senza anche il vostro supporto non ci sarei riuscito!
:bevuta:

GRAZIE CORSAIR!

Ottimo ottimo ma quell'ali ha una strana sezione al lato con scritto fan test. Cosa sarebbe?

Nella parte che hai indicato si trovano:

• il connettore Corsair Link;
  • un connettore mini-USB;
  • un LED diagnostico;
  • il pulsante "test ventola".
Quest'ultimo, che nella serie AXi permette un check completo dell'alimentatore, in questo caso ci permette di fare semplicemente un test della ventola. :ok:

Forse mi sono perso. Che vuol dire che corsair ti sponsorizza? Come è andata?

Vuol dire che Corsair in cambio di visibilità sulla tua build per determinati componenti, decide di finanziare parte del progetto con dei loro componenti gratuitamente! Ovviamente è difficile essere scelti, bisogna avere un buon progetto, presentarlo bene e avere fortuna! :utonto:

Sono felice per la sponsorizzazione. Buon lavoro adesso!

Ti ringrazio! In teoria dovrebbero esserci successive novità :D Staremo a vedere! :ok:

Ti hanno viziato un po troppo mica mi spedisci qualcosa?

Ahahah si, non mi lamento proprio! :D Aggiro la domanda :look: ahahah :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro