Project Scarlet|Ti

Pubblicità
Non ne ho idea. Anche io mi sto informando

Li vedevo troppo uniformi.

Ma sono "spaghetti el"?no forse più bucatini...

:vv: :vv: :vv:

Questa è una tecnologia sicuramente interessante per quanto riguarda l'illuminazione di loghi e scritte! Però onestamente non ce la vedo molto bene ad illuminare l'interno dei case.. Preferisco sicuramente le strisce led per questa funzione! Diverso invece è il discorso "Loghi" :)

Questa è una tecnologia sicuramente interessante per quanto riguarda l'illuminazione di loghi e scritte! Però onestamente non ce la vedo molto bene ad illuminare l'interno dei case.. Preferisco sicuramente le strisce led per questa funzione! Diverso invece è il discorso "Loghi" :)
Condivido ma tutto si può fare lol xD cmq vi seguo nei discorsi lol

Li vedevo troppo uniformi.

Ma sono "spaghetti el"?no forse più bucatini...

:vv: :vv: :vv:

Non ne ho idea. Anche io mi sto informando

Si possono spezzare?
Luminosità regolabile?
Costo?

Sono filiformi, ma hanno.la stessa tecnologia

sono praticamente questi: FILO ELETTROLUMINESCENTE EL WIRE + INVERTER 2M GIALLO | eBay

@2kPro

I Led generano la luce sfruttando il fenomeno dell’elettroluminescenza.
La luce viene emessa nel momento in cui elettroni e lacune si ricombinano in un materiale, tipicamente un semiconduttore. Lo spettro, o colore, della luce emessa e determinate principalmente dai materiali che formano il semiconduttore e dai fosfori – componenti chimici usati per rivestire il chip Led (dal punto di vista fisico il Led è un chip di materiale semiconduttore)
quindi essendo il principio identico non dovrebbero esserci differenze....

Ultima modifica:
Giusto per alleggerire un po' il tutto e rinfrancare lo spirito (spero non me ne voglia @2kPro :birra:) ma sto pensando di prendere questa nuova stampante 3d...
altro che il tuo plotter da taglio..........:lol:
cose ne dite?
[video=youtube_share;uH5TlgFaEK8]https://youtu.be/uH5TlgFaEK8[/video]

Giusto per alleggerire un po' il tutto e rinfrancare lo spirito (spero non me ne voglia @2kPro :birra:) ma sto pensando di prendere questa nuova stampante 3d...
altro che il tuo plotter da taglio..........:lol:
cose ne dite?
[video=youtube_share;uH5TlgFaEK8]https://youtu.be/uH5TlgFaEK8[/video]

Ahahah domani vado e lo affitto
:asd:

Seguo, bel progetto!

Ti ringrazio! :ok:

Signori, scusate l'assenza! Ho dovuto lavorare ad un po' di cose per la mod! Torno finalmente operativo!

Nel pomeriggio/prima serata vi carico le foto del materiale arrivato da mamma Bitfenix :D Inutile dirvi che la qualità si percepisce fin dall'apertura della scatola :D Piccola anticipazione! Ovviamente gradita

963pIlK.jpg

- - - Updated - - -

Bene eccovi come promesso le foto del bel materiale inviatomi da BitFenix che ancora ringrazio nella figura di Umberto! Gentile e disponibile :)

Ma ora bando alle ciance, ciancio alle bandeeee iniziamoooo!

NxW0WA7.jpg

M8HdyiN.jpg

963pIlK.jpg

Appena aperto il pacco, il mio stomaco ha iniziato a deviare la mia testa e ho finito nel giro di una manciata di secondi queste delizie :look:

wvaIoji.jpg

All'interno tante belle cosucce :D

hGlMWsw.jpg

Panoramica generale! Ma ora andiamo nel dettaglio! :)

brHSDs0.jpg

MiN89M6.jpg

Sembrano delle comuni strisce led, ma non lo sono :fumato: Visto che sono un eterno indeciso, ho optato per delle strisce magnetiche :D Così potrò sperimentare per bene l'effetto luce nel case ;)

Sh2xlrw.jpg

Poi ho scelto le Spectre Led PWM per il frontale della mod! Daranno quel tocco in più alla mod, senza inficiare le prestazioni :)

hZHBz5y.jpg

Ed infine le Spectre Pro PWM :)

Signori per questa prima carrellata è tutto! Io come sempre vi invito a lasciare un like alla pagina facebook, per chi non lo avesse ancora fatto! Per voi sono pochi secondi, per me vuol dire valorizzare ulteriormente il mio lavoro :)

https://www.facebook.com/2kProModdingProject

Grazie a tutti ed al prossimo UP!

Grande... dai che aspettiamo tutti i tuoi up....
sicurmente da come promette,,, saranno fantastici......:rock1:

Ti ringrazio! :D

@2kPro Poi mi spieghi anche come hai fatto ad infilare nella stessa mod CoolerMaster, Corsair e BitFenix che sono tutti rivali XD

Mmm, ti avevo già detto! Io sinceramente non sono stato a preoccuparmi, cioè: sono tutte grandi aziende serie e professionali, quindi se interessate al progetto, di certo non si tirano indietro :) Poi i loro responsabili con i quali ho parlato, sono delle persone molto disponibili e intelligenti, per cui non mi hanno assolutamente fatto pesare questa storia! :)

Al contrario come vedi mi hanno supportato! :)

Però xD parlaci di ulteriori modifiche chd sono curioso

Sono al lavoro per portarvi ulteriori novità, tranquilli :D

Scusate i pochi post, ma ho circa 15 thread di questa mod + pagina facebook e gruppi facebook da aggiornare ed attualmente sto aggiornando Facebook e gli ultimi thread di lavoro che ho creato così da non lasciarli troppo indietro :)

Inoltre sto lavorando anche ad una sorta di locandina che riassuma la prima pagina :) Spero capiate

Comunque a giorno un nuovo UP ve lo porto sicuramente!! Promesso!! :ok:

Chiedo scusa per la mia assenza, ma è giustificata dal fatto che il tempo sta scarseggiando ed ho dato delle priorità. Vi lascio un po' di comunicazioni:

- I lavori sulla mod procedo e anche bene, presto spero di portarveli un paio di UP!
- Il tempo libero lo sto dedicando oltre che alla mod, alla creazione del mio sito internet, appena completato avrete tutti l'indirizzo!
- Mi stanno arrivando dei pezzi per la build, li sto aspettando, siate fiduciosi :D
- Attualmente sto portando gli UP che ho già inserito qui, su altri thread di lavoro; inglesi principalmente! Oltre che su vari gruppi FB e sulla mia pagina facebook che trovate a questo link:

https://www.facebook.com/2kProModdingProject/?ref=bookmarks

Vi chiedo gentilmente di supportarmi con un like, per voi è questione di pochi secondi, ma per me vuol dire valorizzare il mio lavoro :)

Per ultima cosa, ma non per importanza, ho aggiornato la prima pagina di questo thread spero vi piaccia!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità