Project Scarlet|Ti

Pubblicità
Nuovo UP! (FINALMENTE) :asd:

0WX0K6c.jpg

RNXdAXO.jpg

Partono le lavorazioni al pannello frontale/superiore! Andiamo velocemente a smontare tutto quanto!

UxuLeYS.jpg

WoxIktN.jpg

QM3Jxox.jpg

fD4IP4w.jpg

Ora che abbiamo smontato tutto, partiamo con le lavorazioni :utonto:

QaRE0na.jpg

EffZunc.jpg

Onobjwi.jpg

tNpiSGj.jpg

Un tocco di rosso, non guasta mai :figo:

r016cEZ.jpg

oDaJKq9.jpg

KoqZTbg.jpg

ym4BEtJ.jpg

rQY2sQT.jpg

E per ora è tutto gente! Scusatemi per l'assenza! :ciaociao:

Just fine! I dettagli delle USB...pazzeschi. Ma credo che con il marker non siano venuti benissimo, specie la scritta Cosmos e i jack audio

Ancora?
Maddai lol contento per te.
Ora che sono finiti i black friday in sezione audio qui tornerò più attivo.

​Ottimo! Ci conto eh! :D

- - - Updated - - -

Hola gente! Nuovo UP!

Vi avevo detto che stavo lavorando nella cantina per adattarla a laboratorio! Finalmente siamo in dirittura d'arrivo! Eccovi le foto!

fxS9r5F.jpg

9WlwitA.jpg

scc65Vt.jpg

Y8StgcY.jpg

nR9wNiH.jpg

yoE3Xxj.jpg

Come potete vedere, avevo verniciato il pavimento per quello tutta la roba era su :) Passiamo ai pezzi!
:asd:

vJUSQwJ.jpg

JwD3flf.jpg

FDESySB.jpg

bvmS3Og.jpg

7VMScSZ.jpg

svBXkF6.jpg

IwSAxgg.jpg

Per ora è tutto! Lasciate un like alla mia pagina facebook per chi non lo avesse ancora fatto!

https://www.facebook.com/2kProModdingProject/

Alla prossima gente!
:luxhello:

Nuovo UP!

2W10LMc.jpg

lAa1rJw.jpg

RRk3GWy.jpg

cXJMfOv.jpg

2UmNNhE.jpg

xc0ddUf.jpg

4x8O8ev.jpg

qHl9aiU.jpg

bD6CDse.jpg

BdFoB4j.jpg

2FHd1Gt.jpg

OvJWRGB.jpg

Come potete vedere ho creato un supporto per la verniciatura, inserito le vaschette dell'acqua come vi avevo anticipato e contornato con altra lana di vetro :D

Per ora è tutto! Al prossimo UP! Mi raccomando come sempre commenti e pareri sono sempre i benvenuti!! :D

Siai facendo un'ottimo lavoro e sopratutto ti stai ingegnando per trovare le soluzioni migliori su come eseguire il lavoro stesso, continuo a seguirti con piacere e attendo i tuoi progressi...:figo:

P.S. alcuni post fà parlavamo della elettroilluminazione, nel frattempo mi è arrivato il pannello elettroluminescente che avevo ordinato in Cina per retroilluminare il logo che ho fatto da inserire nel mio case, discutendone ci si chiedeva se questi pannelli elettroluminescenti potessero sostituire i led per illuminare il case, ora avendolo a disposizione posso dire che per illuminare il case non và bene, non emette luce a sufficenza, è invece veramente ottimo per i logo e lo consiglio, è sottilissimo e lo si può tagliare come più fà comodo per cui è facilmente integrabile nella posizione desiderata, anche la piu impervia..... :sisi:

Ultima modifica:
Siai facendo un'ottimo lavoro e sopratutto ti stai ingegnando per trovare le soluzioni migliori su come eseguire il lavoro stesso, continuo a seguirti con piacere e attendo i tuoi progressi...:figo:

P.S. alcuni post fà parlavamo della elettroilluminazione, nel frattempo mi è arrivato il pannello elettroluminescente che avevo ordinato in Cina per retroilluminare il logo che ho fatto da inserire nel mio case, discutendone ci si chiedeva se questi pannelli elettroluminescenti potessero sostituire i led per illuminare il case, ora avendolo a disposizione posso dire che per illuminare il case non và bene, non emette luce a sufficenza, è invece veramente ottimo per i logo e lo consiglio, è sottilissimo e lo si può tagliare come più fà comodo per cui è facilmente integrabile nella posizione desiderata, anche la piu impervia..... :sisi:

Grazie! :D

Si infatti ti avrei scritto a giorni! Si come ti avevo già detto io questo tipo di illuminazione non va bene per illuminare il case :) Mi spieghi meglio il fatto di tagliare? Non si rovina tagliandolo? Poi la parte che tagli è riutilizzabile?

Sei stato fondamentale xD

Pubblicità
Pubblicità