[Project] POWER Model1

Pubblicità
Re: [Project] THE POWER IN THE SKY

Allora quello che fai con il pc nel privato non interessa agli sponsor perchè tu puoi anche testarlo con delle componenti, la mod delle componenti sponsorizzare è la principale funzione del worklog. @2kPro correggimi se dico cavolate.

Tu prendi ram e dissipatore per usarlo accenderlo e provarlo ma continua a fare il progetto su come vorrai moddare il pc ad esempio con le tubazioni a liquido e intanto che lavori sulle altre parti mandi di tanto in tanto delle richieste agli sponsor magari aggiornandogli sui progressi(questo è quello che farei io)

Anche perchè appunto la continuità del progetto è una cosa che porta sempre più visibilità e più attenzione.

Capisco. Quindi prendo un dissipatore ad aria e lo monto? Poi cerco altri sponsors. Ma se il worklog va per le lunghe gli sponsors che già ho potrebbero dir qualcosa?

Dal mio punto di vista allungando ogni volta che fai un upgrade mostri tutte le componenti e quindi ripubblicizzi i singoli componenti.
Potresri anche fare dei loghi in plexi o altro per attirare,

Essendo un progetto relativamenre nuovo credo che tu non abbia ancora attirato uno sponsor che credo si dica main sponsor ovvero che ti fornisca anche quella visibilità in più, ma credo sia normale e puoi sempre conquistarlo.

Secondo me potresti chiederlo direttamente agli sponsor attuali, visto che è un dialogo aperto e chiedere esplicitamente: per voi allungare i tempi della mod per ottenere altri sponsor e visibilità sarebbe un problema?

Intanto aspettiamo altri pareri di modder che hanno più esperienza di me in sponsorizzazioni.
@themithchris @gas_Design @Hannibal Smith @CircularCore @Gress @Gus Fring

Ultima modifica:

Dal mio punto di vista allungando ogni volta che fai un upgrade mostri tutte le componenti e quindi ripubblicizzi i singoli componenti.
Potresri anche fare dei loghi in plexi o altro per attirare,

Essendo un progetto relativamenre nuovo credo che tu non abbia ancora attirato uno sponsor che credo si dica main sponsor ovvero che ti fornisca anche quella visibilità in più, ma credo sia normale e puoi sempre conquistarlo.

Secondo me potresti chiederlo direttamente agli sponsor attuali, visto che è un dialogo aperto e chiedere esplicitamente: per voi allungare i tempi della mod per ottenere altri sponsor e visibilità sarebbe un problema?

Intanto aspettiamo altri pareri di modder che hanno più esperienza di me in sponsorizzazioni.
@themithchris @gas_Design @Hannibal Smith @CircularCore @Gress @Gus Fring
Quindi,
RICAPITOLIAMO TUTTO

Ho ordinato la Z170A Krait e l'i5 6600K insieme a 8GB di RAM.
Nell'attesa di trovare altri sponsor continuo il progetto pubblicando aggiornamenti quando possibile, così da offrire più visibilità allo sponsor che già ho e contemporaneamente ottenere maggiore visibilità anche io e magari altri sponsors.
Nel frattempo, visto che il PC deve funzionare perchè mi serve, compro anche una dissipatore (che ne dite del Maho HR-02 Rev.B a 51 Euro su Amazon? Ha anche la ventola bianca e una cover superiore in plastica nera che posso verniciare) e la scheda video (R9 390 Nitro).
Il pc così lo rendo funzionante e nel frattempo continuo a fare pubblicità a me e alla mod, cerco altri sponsors e continuo col lavoro di modding, anche se un po' più a rilento. Ci siamo come piano?

@HellFire90 @minicooper_1 @Gus Fring @JustCase @Gress @rrtype @2kPro @Themitichris@HopelessDaniel @LuScar @Anyone @faceless

Vi ricordo, per aiutarmi ad avere ancora più visibilità e seguire più in tempo reale il/i mio/miei lavoro/i di mettere "Mi piace" alla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/TeofiloDesignTechnology?fref=ts

STAY TUNED
Sponsored by OCZ Storage Solutions

Capisco. Quindi prendo un dissipatore ad aria e lo monto? Poi cerco altri sponsors. Ma se il worklog va per le lunghe gli sponsors che già ho potrebbero dir qualcosa?

Personalmente con tutti gli sponsor che ho avuto,non mi hanno mai dato un limite di tempo.
Ovviamente se con il tuo/i sponsor vi siete dati un limite di tempo è un altro discorso, ma stai tranquillo che di solito non si arrabbiano ;) :D

Ultima modifica:

Vedi il Cooler Master Hyper 412s. Ma se posso darti un consiglio... Se puoi aumenta il budget e prendi un dissipatore migliore. Se fai overclock spinto è sempre meglio abbondare e stare sicuri a mio parere

Ultima modifica:

Vedi il Cooler Master Hyper 412s. Ma se posso darti un consiglio... Se puoi aumenta il budget e prendi un dissipatore migliore. Se fai overclock spinto è sempre meglio abbondare e stare sicuri a mio parere
Sto aspettando eventuali sponsors... comunque il Thermalright Macho HR-02 Rev.B mi sembra una buona scelta. E me lo potrò permettere in teoria

Allora quello che fai con il pc nel privato non interessa agli sponsor perchè tu puoi anche testarlo con delle componenti, la mod delle componenti sponsorizzare è la principale funzione del worklog. @2kPro correggimi se dico cavolate.

Tu prendi ram e dissipatore per usarlo accenderlo e provarlo ma continua a fare il progetto su come vorrai moddare il pc ad esempio con le tubazioni a liquido e intanto che lavori sulle altre parti mandi di tanto in tanto delle richieste agli sponsor magari aggiornandogli sui progressi(questo è quello che farei io)

Anche perchè appunto la continuità del progetto è una cosa che porta sempre più visibilità e più attenzione.

Esatto hai centrato il punto ;) Tu col pc puoi fare cosa vuoi! Nel senso che a loro interessa che entro dei tempi che gli hai dato finisci la mod. Il worklog deve servire da aggiornamento a quella build! Se tu nel mentre lo monti con altri componenti per un uso personale a loro non interessa. L'importante è che non inserisci foto con il pc montato ed altri componenti nei tuoi worklog. :)

Poi se devi produrre musica e video su youtube, serve un processore da rendering e 16gb di ram minimo.. Non basta assolutamente un i5 e 8gb
:asd: O meglio.. Basta solo nel caso in cui non ti interessasse il tempo che ci impieghi a creare un video ed esportarlo.. Non è un processore da rendering l'i5 men che meno se ci affianchi solo 8gb di ram :)

- - - Updated - - -

P.S. per il dissipatore prendi un AIO se non intendi fare un raffreddamento a liquido serio :) Io andrei di Corsair o CM per gli aio ;)
Vedi quale ha un miglior rapporto qualità prezzo e decidi!

Esatto hai centrato il punto ;) Tu col pc puoi fare cosa vuoi! Nel senso che a loro interessa che entro dei tempi che gli hai dato finisci la mod. Il worklog deve servire da aggiornamento a quella build! Se tu nel mentre lo monti con altri componenti per un uso personale a loro non interessa. L'importante è che non inserisci foto con il pc montato ed altri componenti nei tuoi worklog. :)

Poi se devi produrre musica e video su youtube, serve un processore da rendering e 16gb di ram minimo.. Non basta assolutamente un i5 e 8gb
:asd: O meglio.. Basta solo nel caso in cui non ti interessasse il tempo che ci impieghi a creare un video ed esportarlo.. Non è un processore da rendering l'i5 men che meno se ci affianchi solo 8gb di ram :)

- - - Updated - - -

P.S. per il dissipatore prendi un AIO se non intendi fare un raffreddamento a liquido serio :) Io andrei di Corsair o CM per gli aio ;)
Vedi quale ha un miglior rapporto qualità prezzo e decidi!
@2kPro Bisogna considerare però anche i miei fondi. Fosse stato per me 5960X+X99+4x8GB DDR4 3000MHz+AIO+R9 Fury, ma i soldi son quelli... quindi 6600K+Z170A Krait+2x4GB DDR3 2133MHz+dissi ad aria+R9 390 Nitro. Dite che il Macho HR-02 è un buon dissi?

Non si tratta solo di fondi, ma massimizzare le prestazioni per quello che devi fare tu, compatibilmente con i fondi :) Secondo me potevi fare di meglio.. Soprattutto per l'uso che ne devi fare!
Poi se devi editare video, andare di AMD non è la cosa migliore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro