[Project] POWER Model1

Pubblicità
Bene bene! Ho ordinato da Tao la Z170A Krait, l'i5 6600K e 8GB di RAM Corsair Vengeance LPX.
Adesso sono in attesa di ordinare VGA e dissipatore (caseking.de è deceduto e non si fa più vivo...quindi cercherò di provvedere da solo a tutto il resto).
Secondo voi l'Enermax LiqMax II 240mm è un buon dissipatore? L'ho trovato a 73 Euro su BPM...

STAY TUNED
Sponsored by OCZ Storage Solutions

Bene bene! Ho ordinato da Tao la Z170A Krait, l'i5 6600K e 8GB di RAM Corsair Vengeance LPX.
Adesso sono in attesa di ordinare VGA e dissipatore (caseking.de è deceduto e non si fa più vivo...quindi cercherò di provvedere da solo a tutto il resto).
Secondo voi l'Enermax LiqMax II 240mm è un buon dissipatore? L'ho trovato a 73 Euro su BPM...

STAY TUNED
Sponsored by OCZ Storage Solutions
XD le ram dovevi trovare uno sponsor te le dovevano lanciare dietro lol

XD le ram dovevi trovare uno sponsor te le dovevano lanciare dietro lol
Avexir non ha risposto, G.Skill pure, Corsair non sono riuscito per niente a contattarli (non hanno risposto proprio. Tu come hai fatto @2kPro ?), Crucial mi ha detto di no. Ergo, ho fatto da solo. Solo che questo toglierà budget al lato modding. Sono a rischio tutti i led e le ventole aggiuntive (non il plexiglass, fortunatamente). Anche Enermax ha risposto di no alla richiesta di sponsorizzazione. Se dite che le cose avrebbero dovuto tirarmele dietro...

Avexir non ha risposto, G.Skill pure, Corsair non sono riuscito per niente a contattarli (non hanno risposto proprio. Tu come hai fatto @2kPro ?), Crucial mi ha detto di no. Ergo, ho fatto da solo. Solo che questo toglierà budget al lato modding. Sono a rischio tutti i led e le ventole aggiuntive (non il plexiglass, fortunatamente). Anche Enermax ha risposto di no alla richiesta di sponsorizzazione. Se dite che le cose avrebbero dovuto tirarmele dietro...
XD non intendevo x male ma che se lasciavi le ram x ultime magari andando avanti con il progetto uno degli sponsor si convinceva del tuo impegno e magari di buon cuore collaborava.
XD intendevo questo

Si infatti pessima scelta prenderle.. :utonto: Quoto faceless :)

Io ho contattato corsair sulla pagina facebook.. E' molto selettiva, se non rispondono non sono interessati o non hanno ancora letto!!

Si infatti pessima scelta prenderle.. :utonto: Quoto faceless :)

Io ho contattato corsair sulla pagina facebook.. E' molto selettiva, se non rispondono non sono interessati o non hanno ancora letto!!
C'è anche da considerare che questo sarà il mio PC personale, e sono 2 mesi che sono senza PC perchè ho venduto il vecchio prima che diventasse troppo obsoleto ed ho aspettato fino ad ora per eventuali sponsors. Non posso prendere prima il plexiglass, i LED o le vernici e poi ritrovarmi con un PC senza RAM o con una VGA scrausa. A me serve anche per produrre musica e video su Youtube, quindi mi serviva. Non sobo riuscito a trovare uno sponsor per le RAM? Amen, non potevo aspettare. E anche il dissi è urgente (grazie Intel che fai pagare il 6600K 30-40 Euro più del 4690K e non metti un dissipatorino stock nella scatola). Essendo minorenne sto facendo fatica a farmelo, ma voglio riuscirci e anche in tempi brevi (2 mesi dietro caseking: ma si può?). Gli sponsors fanno la differenza fra un progetto più libero e realizzato in breve tempo e uno con un po' più di restrizioni e/o terminato in tempi più lunghi (A.R.M.O.R è un esempio, visto che il buon HellFire90 ha fatto di tasca sua tutto. Se avesse avuto sponsors chissà cosa avrebbe potuto fare e in quanto meno tempo). Per i LED, le ventole e i cavi sleevati c'è ancora tempo. Vedremo. Per adesso sponsors o non sponsors non mollo

Re: [Project] THE POWER IN THE SKY

XD asp puoi usare il pc con le ram ma nel progetto cerchi ancora sponsor xD nessuno vuole che non usi il pc assolutamente.

XD asp puoi usare il pc con le ram ma nel progetto cerchi ancora sponsor xD nessuno vuole che non usi il pc assolutamente.
Quindi posso cercare sponsors per le RAM anche se le ho comprate? E per il dissipatore? Cosa mi consigli? Prendo un dissipatorino e poi aspetto sponsorizzazione? E se non arrivasse? Poi mi ritrovo da comprare di nuovo il dissipatore

Quindi posso cercare sponsors per le RAM anche se le ho comprate? E per il dissipatore? Cosa mi consigli? Prendo un dissipatorino e poi aspetto sponsorizzazione? E se non arrivasse? Poi mi ritrovo da comprare di nuovo il dissipatore
Allora quello che fai con il pc nel privato non interessa agli sponsor perchè tu puoi anche testarlo con delle componenti, la mod delle componenti sponsorizzare è la principale funzione del worklog. @2kPro correggimi se dico cavolate.

Tu prendi ram e dissipatore per usarlo accenderlo e provarlo ma continua a fare il progetto su come vorrai moddare il pc ad esempio con le tubazioni a liquido e intanto che lavori sulle altre parti mandi di tanto in tanto delle richieste agli sponsor magari aggiornandogli sui progressi(questo è quello che farei io)

Anche perchè appunto la continuità del progetto è una cosa che porta sempre più visibilità e più attenzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro