[Project] POWER Model1

Pubblicità
Re: [Project] THE POWER IN THE SKY

Allora puoi verniciarlo, se si può su quello strato.
Oppure usare un adesivo che simuli la vernice.
Per effetto acquerello intendevo un colore simile al blu acqua

Ps i tentativi che hai fatto in cosa consistevano? Magari parlando esce qualcosa di buono

Allora puoi verniciarlo, se si può su quello strato.
Oppure usare un adesivo che simuli la vernice.
Per effetto acquerello intendevo un colore simile al blu acqua

Ps i tentativi che hai fatto in cosa consistevano? Magari parlando esce qualcosa di buono
I tentativi consistevano nel disegnare in Photoshop adesivi che applicavo virtualmente sull'armor. Se volete vi faccio vedere i vari tentativi. Ma questo domani

Stamattina è arrivato un bel pacchetto da OCZ...

GRAZIE MILLE AD OCZ, sponsor ufficiale di questa mod, e a SALVATORE.

Entro stasera photocoverage dello spacchettamento!

Quanto invece all'armor della mobo, ho deciso che se la farò la farò completamente bianca. Ma io propenderei più per il non farla, visto che la scheda ha un miglior equilibrio di colori senza armor e il PCB dal design curato la rende ugualmente bella. Voi che dite?

Io dico di farlo xD ahahahha è un rompimento ma aggiunge un pò
Comunque aspetto lo spacchettamento

Se hai già la mobo sottomano e sai di poter prendere le misure giuste io direi di farla ;)

Per le rifiniture invece fai sempre in tempo a farle ed io ti consiglio un blu scuro, così da non stonare con il nero :)
Non rischi nulla se si tratta di plexy.. In ogni caso, potresti per creare motivo, forare con un punta piccolissima, in prossimità di parti calde, applicando dei pad termici per smaltire il calore..

Sono idee buttate li così, ma puoi provare a vedere se è fattibile :)

Se hai già la mobo sottomano e sai di poter prendere le misure giuste io direi di farla ;)

Per le rifiniture invece fai sempre in tempo a farle ed io ti consiglio un blu scuro, così da non stonare con il nero :)
Non rischi nulla se si tratta di plexy.. In ogni caso, potresti per creare motivo, forare con un punta piccolissima, in prossimità di parti calde, applicando dei pad termici per smaltire il calore..

Sono idee buttate li così, ma puoi provare a vedere se è fattibile :)
Potrebbe essere un'idea, anche se le zone calde le lascerò scoperte (quindi fasi di alimentazione e chipset). Non so in questo momento se ce ne siano altre (forse lo slot m.2 quando c'è un SSD dentro? Ho saputo che gli m.2 scaldano molto).

Il reportage fotografico è terminato comunque, presto sarà in arrivo.

Inoltre non dimenticate di passare dalla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/TeofiloDesignTechnology?fref=ts

- - - Updated - - -

@faceless @HellFire90 @minicooper_1 @Gus Fring @JustCase @Gress @rrtype @2kPro @Themitichris @HopelessDaniel @LuScar @Anyone
Bene! E' giunto il momento di presentarvi il TRION 100 di OCZ, taglio da 480GB
Ringrazio infinitamente SALVATORE ed OCZ per aver creduto nel mio progetto.
Adesso diamo il via libera al photo coverage!

La quartultima foto era troppo bella per rovinarla con tutti i loghi. Ho rimpicciolito all'estremo quello del progetto ed eliminato quello OCZ perchè tanto era uno zoom direttamente sul prodotto

STAY TUNED
Sponsored by OCZ Storage Solutions

@faceless Secondo te ho fatto bene il photocoverage?
La mia preferita è quella con il banchetto messo davanti alla camera.
Comunque non preocc per il loco sfocato nella foto che hai detto non è una mancanza, fa ricercare nelle altre foto la scritta.
Inoltre questa ssd e gia bella da se con i colori e materiali quindi capisco benissimo che ci tieni a darle valore per la fiducia dimostrata nel dartela, fidati viene evidenziata xD

ciao

scusa ma non ho internet se non quando son fuori casa

buone notizie comunque per gli sponsor ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro