[Project] POWER Model1

Pubblicità
ahhhhhhhh l'unboxing me l'ero perso sorry!
pensavo si moddasse qualcosa anche:D

dai su su
metti qualche up sostanzioso ;)
Si modda, si modda.
La volete sapere l'ultima? AL DISSIPATORE MANCA UN'ALETTA! Ho perso un'ora cercando di infilare la ventole che però usciva fuori. Alla fine, contando le alette, si è visto che ne ha 33 invece che 34 come dovrebbe. Ma è mai possibile?!?!

ITALIANO
L'hardware è arrivato.
Inoltre stanno arrivando anche altri sponsors che presto annuncerò.
Per ora mi sto preoccupando del plexiglass e delle vernici da comprare per cominciare i lavori.
Che vernici mi consigliate? Mi servono un fondo per plexiglass/plastica e una vernice lucida bianca da stendere sopra.

ENGLISH
The hardware is arrived and new sponsors are coming...
These days I'm worring about plexiglass and paints to start working on the mod in the real life.
What paints do you suggest me? I need a paint for the first coating on plexiglass/plastic and a white gloss paint for the other coating on plexiglass/plastic.

STAY TUNED!
Sponsored by OCZ Storage Solution

Vernice acrilica, fondo ancorante vernice lucida ed il lucido di sopra per proteggere la vernice

Re: [Project] THE POWER IN THE SKY

Scusa @TeofiloDesign ma per due settimane non potrò assisterti in quanto sono all'estero :)

Re: [Project] THE POWER IN THE SKY

Oggi ho lavorato un po', dopo aver passato il weekend a montare l'hardware e installare Windows. Ho smontato tutte gli slot per i drive da 5.25 e gli HDD. Adesso HDD ed SSD sono provvisoriamente messi dietro la mobo tray.
Una cosa terribile che sto notando del Core V51: non c'è lo spazio per il cable management che dovrebbe avere. A 110/120 Euro mi aspetto di più, anche considerando che è un mid-tower.
D'altro canto però, qualche ingenuità esclusa, le finiture sono buone. Meno buona la posizione degli slot HDD ed SSD posteriori.
Le foto le posterò più tardi: sono tante e devo mettere i vari loghi

Ultima modifica:
Per verniciare:

1. Fondo universale (Plastica, Legno, Metallo)
2. Vernice Acrilica
3. Trasparente protettivo

Non necessitano che sia della stessa marca assolutamente :)

Per verniciare:

1. Fondo universale (Plastica, Legno, Metallo)
2. Vernice Acrilica
3. Trasparente protettivo

Non necessitano che sia della stessa marca assolutamente :)

Avete una marca in particolare da consigliarmi? Quanto verrebbe a costare il tutto? Una 30ina di Euro basterebbe?

- - - Updated - - -

ITALIANO
Un piccolo passo verso la fine della mod. Ho riscontrato un bel po' di problemi con l'installazione del sistema operativo, con un dissipatore difettoso e con delle viti dure, ma ce l'abbiamo fatta.

Non dimenticate di mettere "Mi piace" alla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/TeofiloDesignTechnology?fref=ts

ENGLISH
A small step to the end of the work. I had a lot of problems with the OS installation, a damaged CPU cooler and screws, but I did it.

PS: Don't forget to hit the "Like" button on my Facebook page: https://www.facebook.com/TeofiloDesignTechnology?fref=ts

QZ0a2PP.jpg

9vfL8JE.jpg

WtnMg2B.jpg

PXkf4zg.jpg

QihMeEV.jpg

VSjisuL.jpg

bNdFaWD.jpg

cSJhwZC.jpg

zaxE7RN.jpg

wFLK67H.jpg

3H18WKq.jpg

BR4Yzt6.jpg

LJX57nX.jpg

YlJUbqx.jpg

Sponsored by OCZ Storage Solutions

Ultima modifica:
ITALIANO
Notizia importante: ho comprato il plexiglass. Il prossimo weekend si parte col modding vero e proprio. Nel fine settimana andrò a comprare le vernici

ENGLISH
Important news: I bought the plexyglass that I need; At the next weekend, I'll buy the paints and I'll start with the real modding

Sponsored by OCZ Storage Solutions

z05BMJ4.png

ITALIANO

Il plexiglass è arrivato oggi. MA non sono qui per dirvi questo. Sono qui per annunciarvi, finalmente in maniera ufficiale, un nuovo sponsor:Ringrazio infinitamente Caseking e Karolina per aver creduto nel mio progetto ed aver deciso di sponsorizzarmi.

Adesso vi chiedo di mettere mi piace alla mia pagina Facebook, dove potete leggere in anticipo gli updates e le anticipazioni sulle future mods! https://www.facebook.com/TeofiloDesignTechnology?fref=ts

ENGLISH
The plexiglass I bought has just arrived. BUT I'm not here to talk about this. I'm announcing a new sponsor: An huge thanks to Caseking and Karolina for believing in my project and deciding to sponsorize me.

Now I ask you to like my Facebook page where you can read earlier the updates and previews of next mods! https://www.facebook.com/TeofiloDesignTechnology?fref=ts

STAY TUNED
Sponsored by OCZ Storage Solutions and Caseking.de

@HellFire90 @minicooper_1 @Gus Fring @JustCase @Gress @rrtype @2kPro @Themitichris @HopelessDaniel @LuScar @Anyone @faceless @Hannibal Smith

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro