[Project] Play Games

Pubblicità
no, sono dell'idea che meglio fare acquisti più mirati magari a prezzi maggiori, e non dover ricomprare in futuro.. per una differenza così marcata non vale la spesa, al massimo per un dissipatore o un radiatore comprane altre più performanti come le eloop, se è per il ricircolo le artic van bene ;)

no, sono dell'idea che meglio fare acquisti più mirati magari a prezzi maggiori, e non dover ricomprare in futuro.. per una differenza così marcata non vale la spesa, al massimo per un dissipatore o un radiatore comprane altre più performanti come le eloop, se è per il ricircolo le artic van bene ;)

Si, le quattro in lista sono per il ricircolo dell'aria, come dissipatore ho L'HR-02 Macho Rev.A della Thermalrght, attualmente con la ventola in dotazione mi tiene temperature molto basse, ma chissà se in futuro dovessì comprare altre cose dallo stesso sito, magari ci faccio un pensierino, anche perchè sono molto belle! :sisilui:

Signori,

*1 UP*
Il mio amico mi ha realizzato il box, non l'ho ancora visto dal vivo, domani sera tardi sarà in mio possesso, per ora ho delle foto...

Sono l'emblema della felicità!:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

D'altra parte, a mio parere è più semplice realizzare un PC-Desk che un case vero e proprio, sopratutto se ti ci vuoi mettere dietro in prima persona.

*1 UP*
Finalmente è arrivato il primo componente, da oggi si può dire che il project è veramente iniziato, perchè c'è qualcosa su cui lavorare.

Non me lo aspettavo così grande, ma sono veramente soddisfatto di come è venuto, sopratutto perchè ci ho passato un sacco di ore per realizzare il progetto su CAD. Settimana prossima dovrebbero arrivarmi le ventole e il box per gli hard disk. Nel frattempo devo iniziare a realizzare i fori per i sostegni della scheda madre, per l'alimentatore, e i mancanti delle ventole (per paura di sbagliare ne ho realizzati solo due per ventola...).
Un grazie particolare va al mio amico che mi ha dato consigli tecnici nella fase di progettazione e me lo ha realizzato a costo praticamente nullo!

A presto con altri aggiornamenti!

gran lavoro :D

domanda: come mai solo due fori per fissare le ventole?? :boh:

Stamattina mi sono svegliato presto (11.30) e ho inizato a lavorare al box. Ho realizzato i fori che mi mancavano per fissare le ventole, ho sistemato quelli per gli switch che andranno a controllare le ventole e i led, ho constatato che ho realizzato il foro per l'alimentatore troppo piccolo e quello per le USB troppo grande, e che necessito in ogni caso di una prolunga per il cavo 24 pin della MoBo.
Per ovviare al problema del foro troppo grande, penso che ripiegherò sull'utilizzo del forex, che in ogni caso acquisterò per ricoprire la base del box così da dargli sia più stabilità.

Ecco alcune foto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro