SLibra
Utente Attivo
- Reazioni
- 515
- Punteggio
- 71
E' per la prossima mod che faro' un pc muletto!!!
... quando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' per la prossima mod che faro' un pc muletto!!!
... quando?
Finita la Desk presubilmente
Eccoci qui:
Arrivate le ventole ed anche altre chicche guardate un po qua':
tastiera e scheda audio
Ventole
I controller ventole By Lamptron : il CW611 per flussometri, pompe, temperatura liquido. L'FC5 V3 per ventole (ne arriva un'altro uguale, cosi da controllarle tutte)
[/SPOILER]Visualizza allegato 243405 [/SPOILER]
Qui sotto lo SLI BRIDGE HB by Asus dovrebbe avere un Bandwindth doppio come quello Nvidia.
Pasta termica, se non erro ero rimasto che questa e' una delle migliori!
oggi arriva anche materiale EK poi posto il tutto...
SI... Veramente tanta roba...
Per la pasta termica ora, come migliori, ci sono la nt h1, in idle stesse temperature della artic, in full load cambiano di 1/2 gradi, poco conto... poi c'è la Grizzly Kryonaut, che, a quanto pare, tutti i recensori la utilizzano (chi sa perché :look: spon hehem :look: sor hehem :look:) e sembra dare i risultati migliori... in idle sempre la stessa situazione mentre in full load, se non ricordo male, cambia di 2 gradi dalla artic e dalla noctua 1 grado... sempre roba da poco :sisi:
SI
sempre aggiornato!!! Grande!
Beh dai per un paio di gradi non doveri avere problemi.. tanto con tutto il raffreddamento che ce'!!!
Ecco qua l'ordine ek arrivato:
A questo punto mi mancano tutti i 50 connettori ordinati un mese fa..e i liquidi. e altre piccole cosucce...
Comunque..
....SI PARTE...
Questa foto e bellissima..SI
sempre aggiornato!!! Grande!
Beh dai per un paio di gradi non doveri avere problemi.. tanto con tutto il raffreddamento che ce'!!!
Ecco qua l'ordine ek arrivato:
A questo punto mi mancano tutti i 50 connettori ordinati un mese fa..e i liquidi. e altre piccole cosucce...
Comunque..
....SI PARTE...
Questa foto e bellissima..
David alla fine dell'opera ci devi mettere anche i k....che sono stati utilizzati..
Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Operazioni preliminari per vedere le reali dimensioni delle pompe e taniche.. ed eventuali dislivelli da sistemare..per le tubazioni (tra pompa e tanica ho un dislivello di 1,7cm , mettero' degli spessori sotto le taniche in modo di portarle a livello pompe!)
Cambiato gli heatsink dele pompe (sono color argento.. e li volevo neri)
Ed nuovi arrivi.. gli ultimi ssd 1 Tb pro per gaming e 1 Tb evo per dati..che vanno a sommarsi agli altri due (l'mnve e un ssd 950 pro)
Arrivati anche gli adesivi.... belli davvero!!! (a parte il mio brutto muso.. ma quello nella build non vien messo!!)
Domani monto i radiatori e ventole, smonto il banchetto prova e comincio a prepare l'hardware con i relativi WB.
Ah @SLibra ricordi che parlavamo del monoblocco che sul chipset c'era lo stemma ek? C'e' una chicca nella confezione si puo' togliere la piastrina e mettere lo stemma rog:rock1::rock1::rock1::rock1: