David.Q
Utente Attivo
- Reazioni
- 269
- Punteggio
- 46
Se dall'altro lato non ci sono chip, imho, puoi risparmiare e prendere pad spessi più economici :look:
Cmq non so, vedi che ti dicono :asd:
ah ok ora do un'occhiata!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se dall'altro lato non ci sono chip, imho, puoi risparmiare e prendere pad spessi più economici :look:
Mi dispiace dirtelo, ma a me piacciono di più i dissipatori passivi delle ram e non quelli a liquido :sisi:
E a dirla tutta quei supporti delle ventole, che alcuni montano su, manco mi piacciono, ora probabilmente mi becco il ban da thai, che afferma che va raffreddato tutto a liquido, ma pazienza :lol::lol::lol:
Una domanda, per le ram quale top metti? Acrilico o plexi?
Tutto a liquido.. piace anche a me cosiì!!!
Sopratutto se si ha un case chiuso senza tanti flussi d'aria..se poi la overclokki..meglio che stia fredda fredda!!! :ok:
Il top in plexy con base nickel.. ha due fori laterali per metterci dei led.. a me piacciono, li avevo anche su Oxyuranus l'altro progetto.
E le hai reciclate dall'altro progetto? Dovrebbero essere universali
Immagina di fare un configurazione push and pull con tutti quei radiatori :rock1:
Potresti sentire tutti i giorni quella sensazione di aeroporto nell'ora di punta :lol:
A parte gli scherzi, è impressionante :sisi: in un case, tutti quei radiatori, non avrebbero mai fatto la stessa figura :sisi:
Ma quanti radiatori sono,,,,,
Wou
Pero sai una cosa i tubi flex anche se non si vedranno non intonano nel progetto..Hai acquistato quella splendida piegatubi e be penso che propio li dovresti metterla alla prova con piegature strette a tratti piccoli e curve mozzafiato...
Be pensaci sei intempo..
Usa i rigidi metti un rubinetto prima dell'ingresso dei raid e un'altro all'uscita cosi puoi chiudere e fare la manutenzione..