Project Ophyophagus (hydra desk case)

Pubblicità
Io li avrei lasciati

Illuminando poi il top in plexy della pompa meglio che la base si confondi con la desk.. oggi ho montato le pompe e stanno meglio nere! domani posto le foto!

Ma non dovevano essere 1 nvme, 1 ssd e 2 hdd??? Quando sono diventatti tutti ssd? :boh: Me sa che mi sono perso qualcosa :lol::lol::lol:

ehm ehm :look::look::look:.. la scimmia ha preso il sopravvento.. siccome sto elaborando una base retroilluminata per gli ssd.. ho acquistato tutti ssd!!! :love::love::love:

Vorrei aggiungere una piccola riflessione..
Ho visto molti worklog anche alcuni che fanno cacare (agg. senza mezzi termini)ma comunque supportati da vari marchi e venditori hardware...
Come e possibile un progetto cosi importante conteggiando l'assortimento di prodotti di vari marchi e diciamola tutta il progetto più costoso e completo della sezione non abbia alcun sponsor che lo supporti..

Grazie per la tua riflessione.. ho contattato alcune aziende..su tre contattate una mi ha risposto le altre manco una risposta.
Magari e' che fara' cacare pure questo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque a parte gli scherzi va bene comunque.. e' il mio secondo progetto quindi serve a me per prendere dimestichezza ed avere un buon Pc!!

Domani vi aggiorno con gli avanzamenti dei lavoriii...
Come sempre grazie di seguirmi!!!!

Grazie per la tua riflessione.. ho contattato alcune aziende..su tre contattate una mi ha risposto le altre manco una risposta.
Magari e' che fara' cacare pure questo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque a parte gli scherzi va bene comunque.. e' il mio secondo progetto quindi serve a me per prendere dimestichezza ed avere un buon Pc!!

Domani vi aggiorno con gli avanzamenti dei lavoriii...
Come sempre grazie di seguirmi!!!!

La prossima volta che definisci questo un buon pc ti vengo a cercare :sisi:
Questo pc è il top, è letteralmente extreme :asd: non sottovalutarlo :ok:

Illuminando poi il top in plexy della pompa meglio che la base si confondi con la desk.. oggi ho montato le pompe e stanno meglio nere! domani posto le foto!

ehm ehm :look::look::look:.. la scimmia ha preso il sopravvento.. siccome sto elaborando una base retroilluminata per gli ssd.. ho acquistato tutti ssd!!! :love::love::love:

La scimmia docet... purtroppo il portafoglio dimagrisce :lol:
Voglio vedere i miei genitori quando fra 2 anni gli dirò che devo """"""aggiornare"""""" il pc con la mod :lol::lol::lol: over 9000!!! :lol:

Voglio vedere i miei genitori quando fra 2 anni gli dirò che devo """"""aggiornare"""""" il pc con la mod :lol::lol::lol: over 9000!!! :lol:
Aahahahah!!!!

Ecco il fatidico monoblocco e' enorme!!! Pulito il pcb e rimesso la pasta termica e vari pad.

20170511_164703.webp

20170511_164635.webp

20170511_184424_007.webp

Ultima modifica:
Mi sembra stano che tu non abbia già sostituito il simbolo di ek con il rog :asd:
Emm... per il cavo non esiste un'altra posizione? :look:

Ahahahaha sai che ora che lo vedo non son convinto di cambiarlo!!! Sul simbolo Ek sotto c'e' lo stemmino ROG CERTIFIED..sull'altro no!! Ora ci penso domani ti posto la foto con l'altro comunque!!!

il cavetto e' prioprio corto.. lo terro' nascosto al minimo sotto il perno del pci-e e sperando le che vga me lo nascondano al meglio.

Oggi arrivati i liquidi (4 litri bianchi e 8 litri di rosso) e i 50 connettori bitspower delel curve e 3 sganci rapidi.
20170512_112451.webp

Cuffie, mouse e delle prolunghe per le ventole,e cavi sata piuì lunghi.
Le bombolette servono per delle chicche che ho in mente.

20170512_113145.webp

Ed ecco la scheda madre con la placca sul chipset con lo stemma rog!

20170512_120258.webp

20170512_122040.webp

Ultima modifica:
Ho colorato i backplate con stemma nvidia...

Ho stampato su carta adesiva il logo
20170512_122724.webp

l'ho ritagliato ed incollato sul backplate.. poi via di primer e vernice.. fatto per entrambi i backplate

20170512_123327.webp

20170512_123801.webp

20170512_135323.webp

Ultima modifica:
Adesso ho capito...
Be hai fatto una procedura inversa comunque è uscito bene..
Quindi vai di rosso..
Pensavo orange...

Io pensavo verde... visto il logo nvidia... :look:

Senza offesa io in questo progetto vedevo abbinata questa come scheda
ROG MAXIMUS IX EXTREME

Non nominare quella schedaaa...!!! Maiii!!! Mai più...!!!

...costa quanto una x99+wb full mobo, ma offre in più solo un wb... bha... :veach:

Cmq la sua idea originaria era quella, poi io gli ho messo in testa la schimmia degli i7 extreme :look: ho provato anche a farlo andare di crosshair e ryzen... ma intel è stata più forte delle mie parole :varie13:

Ultima modifica:
Adesso ho capito...
Be hai fatto una procedura inversa comunque è uscito bene..
Quindi vai di rosso..
Pensavo orange...
Si praticamente ho tolto la parte stampata cosi da usare tutta la superficie incollante del foglio per non sporcare il nero gia' di base del backplate.
Il colore della mod e' rosso nero e bianco. L'arancione era solo per il test dei componenti sul banchetto. (era un flacone che avevo in casa).

Senza offesa io in questo progetto vedevo abbinata questa come scheda
ROG MAXIMUS IX EXTREME

figurati nessuna offesa era l'idea iniziale..poi come ti ha gia' risposto @SLibra son passato al x99 piu' linee pci-e.
Vedrai quando e' illuminato il wb.. figataaaa :love::love::love::love::love::love:.

Cmq la sua idea originaria era quella, poi io gli ho messo in testa la schimmia degli i7 extreme :look: ho provato anche a farlo andare di crosshair e ryzen... ma intel è stata più forte delle mie parole :varie13:

Intel inside!!!! :morte::morte::morte:

Io pensavo verde... visto il logo nvidia... :look:

Eh l'idea iniziale era quellla.. ma rosso e' piu' in sintonia con i colori.. Anche nvidia si ibrida con ROG!!!

Ora sto tribulando a staccare quei maledetti dissipatori dalla ram e montare il plate EK. Piccolo problema i chip ram son solo su un lato, quindi devo spessorare maggiormente l'altro lato.. ora vado (esco da sta pagina ed apro una a fianco!!!) ad acquistare dei pad termici da 1,5mm. Pensavo i termal grizzly.

Eh l'idea iniziale era quellla.. ma rosso e' piu' in sintonia con i colori.. Anche nvidia si ibrida con ROG!!!

Ora sto tribulando a staccare quei maledetti dissipatori dalla ram e montare il plate EK. Piccolo problema i chip ram son solo su un lato, quindi devo spessorare maggiormente l'altro lato.. ora vado (esco da sta pagina ed apro una a fianco!!!) ad acquistare dei pad termici da 1,5mm. Pensavo i termal grizzly.

Se dall'altro lato non ci sono chip, imho, puoi risparmiare e prendere pad spessi più economici :look:
Cmq non so, vedi che ti dicono :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro