Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un piccolo off topic scimmiesco :cavallo::cavallo::cavallo::cavallo:.... e se ne mettessi..due???
:lol::lol::lol: e forse qualcuno ne ha pure 3 in fila, in pratica può fare il 360 :lol::lol::lol:
ahahah davvero!!!! tanta roba!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Però considera che già uno è 34 pollici, e sono 34 pollici per la lunghezza, tanto lavoro per il collo già con uno :asd:
Con 2 già è come se fossi nel gioco a quanto devi muovere la testa :lol:
Con 3 è come se durante bf 1 ti teletrasportassi nel tempo e nello spazio, senza contare che il proprietario di un cinema ti invidierebbe...:cavallo:
Eh gia!!!! Chissa' se fan dei collari riposanti per gaming :lol::lol::lol:!!!! Il problema con due e' che l'immagine non e' centrata accidenti... ma chissa' vedremo se Babbo Natale passa prima quest'anno!!!
Per 3 mmhmm... poi dovrei andare ad abitare con il proprietario del cinema mia moglie mi butta fuori casa!!!:inchino::inchino::inchino:
Ciao quindi anche le ventole le hai prese EK ..
Non pensavo che produceva anche fan..
Il liquido mayhems 1 litro basta?
Simceramente non mi fido di quel prodotto...specialmente il pastel molto bello ma x poco..
Minghia se perde ti allaghi...
Io invece con i pastel ho avuto problemi e davvero mi dispiace perche danno un effetto unico..
A pc spento mi lasciava residui nei tubi.
Rendendo L'effetto trasparente.poi appena ripartiva la pompa riprendeva la sua tonalita..
Rieccoci qui.. in attesa (biblica) degli ultimi articoli.. Tutto il reparto raffreddamento e' in ordine da EK (wb pompe taniche), come i connettori Bitspower, e le ventole Bitfenix Ed i due SSD da 1 Tb.
Nel frattempo comincio ad allestire il piano lavoro.. e grazie a dei pezzi che avevo e non utilizzato.. e alcuni che utilizzero' testo l'hardware su un banchetto prova.. Spero arrivi presto il monitor ed il sistema operativo.
Bel banchetto :sisi: coma mai non l'hai mai utilizzato?