Project Ophyophagus (hydra desk case)

Pubblicità
un piccolo off topic scimmiesco :cavallo::cavallo::cavallo::cavallo:.... e se ne mettessi..due???

Un sogno.webp

ahahah davvero!!!! tanta roba!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Però considera che già uno è 34 pollici, e sono 34 pollici per la lunghezza, tanto lavoro per il collo già con uno :asd:
Con 2 già è come se fossi nel gioco a quanto devi muovere la testa :lol:
Con 3 è come se durante bf 1 ti teletrasportassi nel tempo e nello spazio, senza contare che il proprietario di un cinema ti invidierebbe...:cavallo:

Però considera che già uno è 34 pollici, e sono 34 pollici per la lunghezza, tanto lavoro per il collo già con uno :asd:
Con 2 già è come se fossi nel gioco a quanto devi muovere la testa :lol:
Con 3 è come se durante bf 1 ti teletrasportassi nel tempo e nello spazio, senza contare che il proprietario di un cinema ti invidierebbe...:cavallo:

Eh gia!!!! Chissa' se fan dei collari riposanti per gaming :lol::lol::lol:!!!! Il problema con due e' che l'immagine non e' centrata accidenti... ma chissa' vedremo se Babbo Natale passa prima quest'anno!!!
Per 3 mmhmm... poi dovrei andare ad abitare con il proprietario del cinema mia moglie mi butta fuori casa!!!:inchino::inchino::inchino:

Eh gia!!!! Chissa' se fan dei collari riposanti per gaming :lol::lol::lol:!!!! Il problema con due e' che l'immagine non e' centrata accidenti... ma chissa' vedremo se Babbo Natale passa prima quest'anno!!!
Per 3 mmhmm... poi dovrei andare ad abitare con il proprietario del cinema mia moglie mi butta fuori casa!!!:inchino::inchino::inchino:

:lol::lol::lol: a questo punto un monitor sembra la situazione perfetta :asd:

Rieccoci qui.. in attesa (biblica) degli ultimi articoli.. Tutto il reparto raffreddamento e' in ordine da EK (wb pompe taniche), come i connettori Bitspower, e le ventole Bitfenix Ed i due SSD da 1 Tb.
Nel frattempo comincio ad allestire il piano lavoro.. e grazie a dei pezzi che avevo e non utilizzato.. e alcuni che utilizzero' testo l'hardware su un banchetto prova.. Spero arrivi presto il monitor ed il sistema operativo.

20170503_110018.webp

20170503_105319.webp

Ciao quindi anche le ventole le hai prese EK ..
Non pensavo che produceva anche fan..
Il liquido mayhems 1 litro basta?
Simceramente non mi fido di quel prodotto...specialmente il pastel molto bello ma x poco..

Si ek fa ventole per radiatori sono anche performanti.. ma io le metto tutte a led rosse le BITFENIX SPECTRE XTREME, queste nella foto son per il banchetto prova.. erano incluse nel kit che avevo preso per crearmi il muletto.
Io ho sempre avuto i pastel e non ho mai avuto problemi. 1 litro e' un rimasuglio che ho.. e' solo per la prova hardware. Per Ophyophagus ho preso 8 litri di pastel red e 4 litri di pastel white.

A pc spento mi lasciava residui nei tubi.
Rendendo L'effetto trasparente.poi appena ripartiva la pompa riprendeva la sua tonalita..

Non sei l'unico che si è lamentato di questi difetti, ma va be, fa parte del compromesso, e non penso che esista un liquido che non abbia difetti :asd:

Rieccoci qui.. in attesa (biblica) degli ultimi articoli.. Tutto il reparto raffreddamento e' in ordine da EK (wb pompe taniche), come i connettori Bitspower, e le ventole Bitfenix Ed i due SSD da 1 Tb.
Nel frattempo comincio ad allestire il piano lavoro.. e grazie a dei pezzi che avevo e non utilizzato.. e alcuni che utilizzero' testo l'hardware su un banchetto prova.. Spero arrivi presto il monitor ed il sistema operativo.

Bel banchetto :sisi: coma mai non l'hai mai utilizzato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro