Project : LittleLi by Luke88

Pubblicità
il problema é che chi l'ha mandata in rma ha ricevuto un altra scheda con lo stesso problema, é diffuso su moltissime schede reference anche di altre marche.
Adesso sono in contatto con evga per capire se é possibile cambiarmela gratis con una FTW , come hanno gia fatto con alcuni utenti

il problema é che chi l'ha mandata in rma ha ricevuto un altra scheda con lo stesso problema, é diffuso su moltissime schede reference anche di altre marche.
Adesso sono in contatto con evga per capire se é possibile cambiarmela gratis con una FTW , come hanno gia fatto con alcuni utenti

contattali e insisti (sempre cortesemente, però) e vedi se ti mandano la FTW :love:
se non dovessero farlo, io la cambierei lo stesso... magari sei fortunato e ne becchi una che non ha quel problema... al max liquidi anche quella :asd:

sicuramente potrai dire di averci provato...

il fatto é che il problema sembra legato a una risonanza della parte di plastica del dissipatore, e non alla ventola difettosa, quindi l'unica cosa possibile é farmela cambiare con una ftw, proveró ad insistere, per il momento la sopporto, tanto con la finestra aperta e i rumori esterni non é fastidioso per fortuna ;)

---------- Post added at 13:03 ---------- Previous post was at 12:24 ----------

GTX 670 Fan Motor Noise - YouTube
ecco un altro col mio identico rumore

ah ok è silenziosa XD

se te la sostituiscono con una FTW sarebbe la cosa migliore imo, così hai la scusa per metterci un bel fullcover sopra :D :D

Mamma mia.
Insopportabile.

Ma anche quel Tic Tic Tic proviene dalla vga?
Ah no quello è il mouse che aumenta gli rpm della ventola.

Mamma mia.
Insopportabile.

Ma anche quel Tic Tic Tic proviene dalla vga?
Ah no quello è il mouse che aumenta gli rpm della ventola.

Luca ha detto però che quando aumenta gli rpm la sua 670 è meno rumorosa della sua 560ti. E' strana come cosa :sisi:
@ Luca: con chi sei in contatto con EVGA? Jacob?

si in full é decisamente piu silenziosa della 560ti, mentre in idle non é rumorosa a livello di flusso d aria, c é questo strano ronzio ..
con matthew ;)
dici di sentire jacob ?

si in full é decisamente piu silenziosa della 560ti, mentre in idle non é rumorosa a livello di flusso d aria, c é questo strano ronzio ..
con matthew ;)
dici di sentire jacob ?

sono entrambi rep di EVGA ed entrambi attivi sul forum ufficiale. Entrambi penso siano in grado di darti il miglior supporto, quindi o con l'uno o con l'altro caschi sempre in piedi ;)

ho provato a mandare un email anche al supporto ufficiale in attesa che matt risponda
Peró non riesco a trovare il contatto di jacob. Tu ce l 'hai ?

---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 15:48 ----------

In attesa di una risposta dal supporto Evga , ecco qualche foto della scheda , le prestazioni sono fantastiche, peccato veramente per questo fastidioso rumore in idle.

Si è veramente una bellissima scheda sia come aspetto che come prestazioni.
L'unico difetto secondo me è il pcb così corto che costringe i produttori a mettere i connettori pci quasi al centro della vga.
Non mi piacciono molto in quella posizione...

io invece li trovo comodi per mettere bene in vista i cavi sleevati ed eliminare un pó di matassa da nascondere , visto che serve piu cavo per raggiungere i connettori.

ho provato a mandare un email anche al supporto ufficiale in attesa che matt risponda
Peró non riesco a trovare il contatto di jacob. Tu ce l 'hai ?
Purtroppo no

So che si chiama Jacob Freeman e in un thread aveva lasciato la sua mail diretta che non ricordo se fosse nome.cognome@evga.com o qualcosa come jacob.f@evga.com o jacobf@evga.com, mi spiace! :(

comunque davvero bella questa 670, una delle pochissime (forse l'unica) vga che mi piacerebbe di più ad aria invece che a liquido :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro