Project : LittleLi by Luke88

Pubblicità
I cavi sono messi in mostra volutamente, visto che secondo me sono carini da vedere :vv:
Un vero midplate nel mio case non ci starebbe, l'idea era di fare un "glowing floor", ovvero un pavimento di acrilico bianco, con sotto dei led bianchi per illuminare in modo diffuso e brillante l'interno.
Peró al momento é solo un idea perché l'applicazione reale sarebbe abbastanza problematica.

OMG LUKE....è da pauraaaaa!!!! io ero a favore del pannello fumè e te lo avevo scritto...visto com'è perfetto il tutto?

:sbav: lo voglio anche io un pc cosi!!!!

ottimo veramente! :ok:

OMG LUKE....è da pauraaaaa!!!! io ero a favore del pannello fumè e te lo avevo scritto...visto com'è perfetto il tutto?

:sbav: lo voglio anche io un pc cosi!!!!

ottimo veramente! :ok:
Ti ringrazio ;)
Si alla fine il pannello fumé ha reso bene
Ecco una foto ad illuminazione spenta, so che la qualitá di queste foto non é il massimo , ma quando avró acquistato la nuova scheda grafica porteró fuori il pc per un bel book fotografico :D

mi è partito il "ringrazia" per sbaglio.
comunque davvero un grande modding, magari fossi bravo come te...

voglio anche io una nuova vga:sbav:
anche se con quella che ho ci gioco a tutto al max però voi mi fate infervorare gli scimmioni:asd:

purtroppo mi sono beccato una superclocked affetta dal problema del rumore di motore della ventola :(
leggo sui forum ufficiali che a molti é successo, la ventola anche in idle produce uno strano rumore , del tipo "vrrrrrrr"
Uffa mi sa che mi tocca giá mandarla in rma

purtroppo mi sono beccato una superclocked affetta dal problema del rumore di motore della ventola :(
leggo sui forum ufficiali che a molti é successo, la ventola anche in idle produce uno strano rumore , del tipo "vrrrrrrr"

Babbo Natale farlocco direi...

qualcuno ha detto "bucio de culo"?! Mi spiace,forse l'unica nota negativa in questo thread...oltre a mp3 :P (non me ne vogliate,ma sono uno dei vecchi bacucchi con i pregiudizi sull'ambientazione carioca del titolo :D e scusate l'OT)

purtroppo il problema sembra essere su moltissime 670 reference, addirittura evga agli utenti americani che l'hanno mandata in rma hanno sostituito la scheda con una FTW che monta la ventola della 680.
Paradossalmente peró la scheda in full é molto piu silenziosa della 560ti che avevo prima, che sembrava in jet in fase di decollo.
In idle rimane questo suono debole ma fastidioso, una specie di vrrrrr di sottofondo. Probabilmente molti possessori non si accorgono neanche del suono, ma a me da un fastidio tremendo (mi danno fastidio le ventole da 120 oltre i 1000 rpm :doh:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro