Project : LittleLi by Luke88

Pubblicità
Già, ottima cosa.
Peccato per la linea della FTW, nel tuo sistema la SC ci stava meglio...

Però va benissimo così, direi :D

Si in effetti esteticamente preferisco la mia black & white, peró anche la ftw é bella, la scritta verde richiama il verde della mobo

Vabbè ma in ogni caso la FTW è su un altro livello rispetto alla SC.
Quindi tutto di guadagnato :D

Pratica di rma aperta, ho scelto rma avanzata, in questo modo mi mandano la scheda nuova e quando arriva gli do la mia.
Tutto questo ha un costo purtroppo (che mi devono comunicare via mail) che sará peró rimborsato quando riceveranno la mia scheda

Pratica di rma aperta, ho scelto rma avanzata, in questo modo mi mandano la scheda nuova e quando arriva gli do la mia.
Tutto questo ha un costo purtroppo (che mi devono comunicare via mail) che sará peró rimborsato quando riceveranno la mia scheda

Ah vabbè allora, nessun problema.
Una sorta di "caparra", altrimenti potresti tenerti entrambe le schede :D
Quella che cigola la dai a me che la liquido e siamo tutti più contenti :vv:

ho visto il costo della caparra (30 euro) e mi sa che faccio l'rma normale se si puó cambiare, perché non mi va di regalare soldi ai ladri di paypal.:asd:

in attesa di novitá da parte di evga ecco un piccolo aggiornamento :

Ho verniciato la scritta sul frontale di nero, visto che il color argento aveva poco a che fare col resto del pc ;)

Zio, ma sei un figo ù.ù
Io non posso neanche provare a fare quelle robe lì con i cavi sleevati bianchi :Q

Ho appena dovuto annullare l'advanced Rma e aprirne una normale , perché quello che loro chiamano collateral ammontava a 400 euro :skept:
Credo di aver scomodato tutti i santi del paradiso dopo la ricezione della mail con la richiesta di pagamento !!

Ho appena dovuto annullare l'advanced Rma e aprirne una normale , perché quello che loro chiamano collateral ammontava a 400 euro :skept:
Credo di aver scomodato tutti i santi del paradiso dopo la ricezione della mail con la richiesta di pagamento !!

Madonnina... 400 Euri? Capisco che poi te li rendono, ma 400 euro cono sempre tantini...

sopratutto dopo averne gia spesi 400 per la scheda, non li avrei nemmeno al momento altri 400 .
Che rabbia,adesso ho aperto una nuova rma standard ed é in attesa di approvazione

sopratutto dopo averne gia spesi 400 per la scheda, non li avrei nemmeno al momento altri 400 .
Che rabbia,adesso ho aperto una nuova rma standard ed é in attesa di approvazione

Vabbè dai basta che te la passano.
Alla fine starai un pò di giorni senza vga, pazienza :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro