Project : LittleLi by Luke88

Pubblicità
concordo, in ogni caso ho contattato il negozio per sentire se eventualmente mi potrebbero cambiare loro direttamente la scheda, in modo da non dover attendere nulla per l'rma.
Ai tempi del bug sulle prime mobo p67 mi ero fatto cambiare al volo la mia p8p67 buggata con una b3, per cui sono speranzoso :)

concordo, in ogni caso ho contattato il negozio per sentire se eventualmente mi potrebbero cambiare loro direttamente la scheda, in modo da non dover attendere nulla per l'rma.
Ai tempi del bug sulle prime mobo p67 mi ero fatto cambiare al volo la mia p8p67 buggata con una b3, per cui sono speranzoso :)

teoricamente nel primo anno dall'acquisto dovrebbero essere gli shop a provvedere all'rma, sempre ammesso che lo accettino, superato il primo anno dovrai contattare obbligatoriamente la casa produttrice.

a true story

Eh ma alla fine la vga funziona.
Non so se il negozio sarebbe disposto a cambiartela. Lo spero vivamente per te.
In caso che altro modello prenderesti?

per quello ho detto sempre ammesso che lo shop ti accetta l'rma... io per farmi fare un ticket rma presso CDC point ho sputato sangue

teoricamente nel primo anno dall'acquisto dovrebbero essere gli shop a provvedere all'rma, sempre ammesso che lo accettino, superato il primo anno dovrai contattare obbligatoriamente la casa produttrice.

a true story

no in teoria la garanzia che il negozio deve offrire é di 24 mesi essendo io un privato, ma evga di solito vuole che la pratica sia gestita direttamente con l'utente finale.

In ogni caso la scheda l'ho acquistata in un negozio di fiducia per cui non dovrebbero fare storie, la scheda funziona ma é affetta da un problema noto, ci sono vari video in rete, e lamentele sul forum evga.
Oggi spulciando altri thread ho letto che ad alcuni che ne hanno prese 2 per fare un SLi ne é capitata una normale e una con la ventola gracchiante, per cui penso che proveró a farmela sostituire con un altra SC , se il problema dovesse persistere faró un rma direttamente con evga sperando che mi mandino una ftw :D
In ogni caso adesso che la stagione é calda e si puó tenere la finestra aperta la scheda é sopportabile, ma non oso immaginare nelle giornate di inverno , davanti al pc a studiare con sto ronzio.. diventerei pazzo

Hi,If you can register the card at EVGA | Intelligent Innovation and upload a copy of the purchase invoice/receipt , we can offer to replace it with the 2678 FTW model and to schedule a UPS pickup so there are no shipping costs. If you would like to do this, please let us know once the product has been registered, confirm the serial number, and please confirm a UPS pickup address.Regards,Nick

:DChe ne dite ??

Hi,If you can register the card at EVGA | Intelligent Innovation and upload a copy of the purchase invoice/receipt , we can offer to replace it with the 2678 FTW model and to schedule a UPS pickup so there are no shipping costs. If you would like to do this, please let us know once the product has been registered, confirm the serial number, and please confirm a UPS pickup address.Regards,Nick

buco di culo e pallino da 4...sono stato abbastanza esplicativo?! :D

scherzi a parte,son felice per te ;) praticamente ti pagano i danni in questo modo?questa si che è una ditta seria!! :vv:

dico che:" OCCHECAXXOPERCHE'NONHOCOMPRATOUNAEVGA!!!!" :asd:

e vamos con la FTW!!! oltre le foto recensione però neeee ;)

[piccolo ot qualcuno di voi sa nulla sulla evga 670 con PCB custom (lungo) se uscirà o se sono solo palle? fine OT]

la pratica viene gestita da evga europe, e come puoi vedere nella mail hanno specificato che per me la procedura sará gratuita e gestita con corriere ups ;)

Già, ottima cosa.
Peccato per la linea della FTW, nel tuo sistema la SC ci stava meglio...

Però va benissimo così, direi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro