Project : LittleLi by Luke88

Pubblicità
Lavoro eccelso.. unico appunto io avrei capovolto l'h60 mettendo i tubi verso il basso per intenderci.

EDIT: come ti sembra la qualità dei cavi sleevati per l'AX?

Ultima modifica:
I cavi sono di buona qualitá, l'heatshrink peró é abbastanza approssimativo. ;)
L'h60 capovolto ho provato a metterlo ma i tubi rimanevano troppo forzati, e per evitare perdite o rotture (visto che sono di corrugato da due soldi) ho preferito lasciarlo cosí.
Il masterizzatore avrei voluto verniciarlo ma il modo in cui é assemblato non lo permette, perché un pcb sembra essere saldato sulla calotta esterna.

ora che ci penso,l aria calda dell ali dove esce?

Non vorrei dire una stupidaggine, però sul frontale dello chassis c'è la sagoma per espellere l'aria calda dell'ali, che poi uscirà attraverso il pannello frontale spinta dalla ventola frontale in estrazione...

XMTJL.webp

esce dal frontale, in particolare dalle feritoie laterali (che si notano bene in questa foto) ;)

---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 15:57 ----------

Illuminazione affidata a una striscia a led nzxt , che é troppo luminosa per i miei gusti, per cui faró l'esperimento con il pannello laterale fumé , andando controcorrente rispetto ai vostri pareri :D

é compreso nel kit nzxt, lo trovi da drako ;)
[h=1][/h]

---------- Post added at 20:12 ---------- Previous post was at 18:55 ----------

Ultimo update di giornata, ho comprato il pannello fumé, forato e montato.
Ecco le foto, si tratta di un fumé molto leggero, che rende il tutto un pochino piu scuro, perché la striscia nzxt "sbatteva" un pó troppo i colori per i miei gusti

Appena riusciró a vendere la sabertooth p67 prenderó la nuova vga, purtroppo per il momento non riesco a trovarle un acquirente,
e considerato che venerdí esce max payne 3 , mi sa che dovró aspettare ancora qualche giorno per il cambio

Per poter aumentare la possibilità di regolazione, dovresti sostituire le resistenze presenti sul circuito.
Ma più semplicemente puoi mettere una resistenza in serie all'uscita, del positivo, che alimenterà i led.

Grazie Mille a tutti ;)
Continuate a seguirmi, il progetto sará in continua evoluzione

Per poter aumentare la possibilità di regolazione, dovresti sostituire le resistenze presenti sul circuito.
Ma più semplicemente puoi mettere una resistenza in serie all'uscita, del positivo, che alimenterà i led.

Grazie del consiglio, ma faccio prima a cambiare la striscia a led, preferisco lasciarla immacolata la nzxt per poterla rivendere :lol:

left side: fap fap fap fap
right side: fap fap fap fap
front: fap fap fap fap

fap-fap-meme-754555.jpeg

What I like: EVERYTHING
What I don't like: NOTHING

Non vedo l'ora di vedere cosa ci mostrerai :D ;)

left side: fap fap fap fap
right side: fap fap fap fap
front: fap fap fap fap

What I like: EVERYTHING
What I don't like: NOTHING

Non vedo l'ora di vedere cosa ci mostrerai :D ;)

Al mio topic non commenti mai nulla >_>

Cmq bello Luke, davvero, complimenti.
Ci vuole proprio un midplate per nascondere tutti quei cavi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro