Project : LittleLi by Luke88

Pubblicità
Per oggi i lavori di modding restano fermi, in compenso ho provveduto a installare la scheda madre e reinstallare windows, in modo che una volta terminate le modifiche al case lian , sia già tutto pronto per il montaggio e la partenza immediata ;)

ma costa 150 euro questa scheda, e offre giá parecchio, avessero fatto un errore del genere sulla sniper full atx avrei capito la critica, ma in questo caso hanno dovuto comprimere un sacco di componenti su una micro atx, per cui il layout non ha permesso di mettere un dissipatore anche li.
Non credo che un connettore alto meno di 2 cm possa disturbare il flusso in modo significativo, un pó d'aria ci arriverá cmq.
Parliamo di una mobo da gaming, hanno preferito concentrarsi sui dettagli legati al gaming. ;)

infatti credo sia quello il motivo principale,da qualche parte quei soldini dovranno pur risparmiarlo :D e poi,essendo una scheda da gamer,non credo sia roba così strettamente necessaria imho :sisi:

concordo pienamente, ho finito di reinstallare i giochi stasera e ho avuto occasione di provare il nuovo audio recon 3d, e devo dire che essendo un integrato mi aspettavo assolutamente di peggio.
Suona benissimo, probabilmente meglio della xonar dg che avevo prima.
Ho avuto qualche problema di stabilitá inizialmente con la scheda, perché montava il bios f1, ovvero il primissimo, di marzo.
Dopo aver aggiornato ad F6 sembra tutto risolto.
Adesso devo solo smanettare un pó col bios e col vcore della cpu, perché di default ho temperature abbastanza piu alte in full rispetto alla sabertooth, perché mi da 0.1v in piu quando gioco rispetto a prima.
Un altro difetto/dubbio riguarda la temperatura del pch che viaggia tra i 50 e i 60 gradi, ma se é come sulla giga p45 che avevo , il problema era dovuto al posizionamento del sensore, che risultava coperto dalla scheda grafica.

Update Domenicale :D

+

=

---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 16:08 ----------

Ecco un altro piccolo aggiornamento, ho modificato leggermente il cpu hole ,per permettere uno smontaggio piu agile del backplate del dissipatore.

Purtroppo la punta del dremel che stavo usando ha deciso di disintegrarsi mentre ero a metá della realizzazione di quello in basso.
Ma ho deciso di mantenerli cosí perché il compito lo svolgono perfettamente anche se non perfettamente uguali

Da domani inizierá la ricerca della vernice.
Avete marche da consigliare ? Sicuramente voglio evitare le classiche bombolette da Brico, preferirei qualcosa di professionale e resistente

Ultima modifica:
Per oggi sono fermo coi lavori a causa della pioggia , visto che devo lavorare a cielo aperto , non avendo un' officina apposita :asd:
Ne approfitto per mostrarvi il pannello finestrato preso da caseking, che ho modificato spostando il plexyglass all'interno (personalmente trovo inguardabile i pannelli con il plexy montato all'esterno) e sostituendo le viti di serie con un altro set che ho provveduto a verniciare di nero opaco

Adesso ho un dubbio e vorrei fare una sorta di mini sondaggio:
Lascio il pannello in plexyglass trasparente o monto un pannello fumé ?

Ultima modifica:
Mooolto bello il pannello, personalmente mi piacciono molto quelli con il plexy esterno, ovvimente se ben realizzati, però devo dire che anche questo è molto bello :ok:
Concordo con Neo, meglio clear. Potresti farlo iridescente :P :shock:

Assolutamente trasparente il plexy :D
Per il resto quel case bianco è spettacolare, complimenti :)

Bellina la mobo, per 150 euri, davvero un'ottima scelta :D

si sarebbe un pannello di lexan fumé leggero, come quello che avevo montato sul raven
Questo per intenderci :

Ultima modifica:
uffa ma perchè ci mette un secolo per aprire le immagini su quell'host? unica pecca per un progetto fantastico...

cmq... trasparente is the way :sac:

non ne ho idea , fino a qualche giorno fa le apriva rapidamente, sto valutando di cambiare host per le immagini, consigli ?

no imageshack é lento e pieno di problemi, penso che proveró con imgur ma per il momento non ho nulla da postare :D
Domani ci saranno sicuramente novitá , in caso di bel tempo :lol:

EDIT : ho messo l'ultima immagine con imgur in due formati, ditemi se li vedete correttamente e senza rallentamenti nello zoom.
Se tutto va bene per le prossime volte useró questo al posto di imagehost

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro