Project : LittleLi by Luke88

Pubblicità
Ecco l'aggiornamento che avevo promesso, non é legato al vero e proprio modding del case, ma fa parte del progetto, visto che non voglio trascurare alcun dettaglio.

Cavo Audio Toshiba, schermato e con connettori dorati per collegare le casse Audioengine alla scheda audio :chupachup

ROkkbl.jpg
Ih3vsl.jpg

E nuovi tasti WASD per la mia steelseries, arrivati direttamente dalla California :lol: (WASD Keyboards),
bianchi per restare in tema coi colori del pc, che saranno bianco e nero, con il tocco di verde dato dalla scheda madre

GCMHzl.jpg
9mKXNl.jpg

Per adesso é tutto
Continuate a seguirmi :D

Ultima modifica:
Ancora nessuna notizia dallo shop per quanto riguarda la scheda madre, allora di prepararmi a partire coi lavori sul Lian.
Ho provveduto a smontare tutto e a rimontarlo nel case sostitutivo che vi avevo mostrato in prima pagina. E devo dire che é venuto meglio di quanto mi aspettassi :vv:

Ecco qualche scatto :

MXeb4l.jpg
hrNB0l.jpg
9kcCvl.jpg
8AGySl.jpg

Piú tardi posteró qualche altra foto nel dettaglio, e nel weekend partiró coi lavori sul lian.
A presto :)

Ultima modifica:
bellissime foto e bel case :asd: nonostante sia una cosa temporanea è venuto molto bene :sisi:

si infatti, ha tutti case con la mobo a testa in giù e con l'attacco al contrario :lol:

anche l'ali è al contrario :lol:

vi ringrazio, ahaha si esatto, odio i case convenzionali.
Questo in realtá era normale ma l ho semplicemente capovolto vista che sopra e sotto sono praticamente identici, non aveva nemmeno i piedini.
:D

Mi ha contattato proprio in questo momento il negozio per avvisarmi che la scheda madre é arrivata, domani vado a prenderla :hihi:

Peccato che non si possa votare con 6 stelle :)

bello il cavo, bellissima la tastiera con WASD bianchi e bellissime le foto all'aperto col case, quando mi hai detto che avevi fatto un lavoro veloce mi aspettavo qualcosa di molto peggio di quello che hai postato, non oso immaginare cosa tiri fuori quando ti metti di impegno...

...

... anzi, a dire il vero lo so :D

480x323px-LL-597fc6a4_i-see-what-you-did-there-38863.png

Gentilissimo come sempre Marco ;)
Grazie Biosan :D

Ecco qualche foto nel dettaglio, ultimo set per quanto riguarda questo case sperimentale

zL6gXl.jpg

GQoDLl.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro