Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
la verniciatura è ottima.. ho come l'impressione che sia ancora fresca però.. perchè non provi a mettere della lacca gommata per proteggere meglio la verniciatura?
grazie a tutti.
Si in quella foto stava ancora asciugando , adesso l'effetto é differente.
Perché purtroppo con la lacca si altera la colorazione opaca :)
---------- Post added at 21:49 ---------- Previous post was at 21:37 ----------
Ecco un altro paio di foto
Purtroppo la verniciatura é venuta strana sul fondo del case, come si potrá notare dalle foto, é piu ruvida e presenta alcuni aloni che non sono riuscito a togliere nemmeno carteggiando e riverniciando..
Ma il problema non si pone perché quella parte sará nascosta da qualcosa, provate a indovinare :D
Mi piace, complimenti ottima verniciatura.
Ma hai verniciato il case montato? Non sarebbe stato meglio farlo a pezzi singoli e verniciare quelli per poi riassemblare tutto?
avrei dovuto togliere 25 rivetti, per poi rimetterli con la rivettatrice, rischiando di far saltare la vernice in corrispondenza della punta della rivettatrice.
Vale la pena di smontare solo se si fanno verniciature di alto livello secondo me, tipo powder coating o almeno a compressore :)
Molto ben riuscita la verniciatura, poi per essere a bomboletta :shock: (è vero il sotto è un po' strano)
Indovino......midplate (magari illuminato) :rolleyes:
grazie a tutti ragazzi ;)
Mi avete beccato, anche se non sarà un vero e proprio midplate viste le dimensioni del case, piuttosto un doppio-fondo :D
E sto anche pensando a una soluzione per nascondere i cavi , che al momento sono davvero difficili da far sparire