Project : LittleLi by Luke88

Pubblicità
La scheda madre é arrivata , non ho ancora postato aggiornamenti perché purtroppo oggi é stata una giornata molto triste , visto che abbiamo dovuto sopprimere la nostra cagnolina di 13 anni a causa di un tumore.
In ogni caso ho giá scattato varie foto alla scheda , le sto editando per il forum e in serata le posteró.
Continuate a seguirmi :)

The show must go on , quindi eccovi una foto di anteprima

XUjUsl.jpg

Ultima modifica:
si é la versione M-atx ;)

Purtroppo é cosí quando si ha un cane o un gatto, é una tristezza immensa quando se ne vanno

---------- Post added at 20:57 ---------- Previous post was at 20:15 ----------

Ecco qualche altra foto del packaging e del bundle della sniper m3 :

Retro
rYOSKl.jpg

Box interno, mimetico :asd:
b5FNWl.jpg

Stickers supertamarri
nFcS0l.jpg

Cavi e manuali vari
9enOUl.jpg

E come gran finale il tamarrissimo poster
vsPZal.jpg

A piu tardi con un altro update

Ultima modifica:
si é la versione M-atx ;)

Purtroppo é cosí quando si ha un cane o un gatto, é una tristezza immensa quando se ne vanno

---------- Post added at 20:57 ---------- Previous post was at 20:15 ----------

Ecco qualche altra foto del packaging e del bundle della sniper m3 :

sei bastardo inside vero? :asd:...tra un po ci postavi anche delle foto del solo codice a barre pur di non postare le foto della scheda!
e qua l'hype cresce!
dai dai,non farci attendere! :D

comunque mi spiace per la perdità.. :(

Ultima modifica da un moderatore:
ahah esatto, volevo lasciare il meglio per ultimo, abbiate fede ;)

ps: non quotare le foto altrimenti si rende difficile da leggere il thread :)

---------- Post added at 21:59 ---------- Previous post was at 21:15 ----------

Ed ecco finalmente la sniper m3

Dettaglio del socket

E la sezione audio della scheda, affidata a un creative recon 3d (notare i condensatori Nichicon Muse di altissima qualitá ), non il solito realtek

Ultima modifica:
ahah esatto, volevo lasciare il meglio per ultimo, abbiate fede ;)

ps: non quotare le foto altrimenti si rende difficile da leggere il thread :)

---------- Post added at 21:59 ---------- Previous post was at 21:15 ----------

Ed ecco finalmente la sniper m3

Dettaglio del socket

E la sezione audio della scheda, affidata a un creative recon 3d (notare i condensatori Nichicon Muse di altissima qualitá ), non il solito realtek

ah ok sorry ;)
ma ,nell'ultima foto,a cosa serve quella specie di lamiera sagomata? :vv:

eh già non è una gran cosa, però dalle recensioni che ho letto sembra non comportare problemi di raffreddamento, tranne in casi di oc estremo,
in ogni caso quella zona è raffreddata attivamente dalla ventola posteriore del case (il lian a05 ha il flusso al contrario, immissione dietro e estrazione frontale) ;)

in just one thread! :D

bellissima la scheda madre, non pensavo ci fosse una cura nei dettagli così elevata in una mATX, sorpassa molte full size che ci sono in commercio ora!

eh già non è una gran cosa, però dalle recensioni che ho letto sembra non comportare problemi di raffreddamento, tranne in casi di oc estremo,
in ogni caso quella zona è raffreddata attivamente dalla ventola posteriore del case (il lian a05 ha il flusso al contrario, immissione dietro e estrazione frontale) ;)

sì ma c è l eps 4pin a disturbare il flusso verso i mosfet ;)con un dissipatore avresti rialzato la superficie di scambio e prendeva più aria
di sicuro nell uso normale non si nota,ma a mio avviso certe schede madri,a certi costi,non possono avere certe sviste...

bé ma costa 150 euro questa scheda, e offre giá parecchio, avessero fatto un errore del genere sulla sniper full atx avrei capito la critica, ma in questo caso hanno dovuto comprimere un sacco di componenti su una micro atx, per cui il layout non ha permesso di mettere un dissipatore anche li.
Non credo che un connettore alto meno di 2 cm possa disturbare il flusso in modo significativo, un pó d'aria ci arriverá cmq.
Parliamo di una mobo da gaming, hanno preferito concentrarsi sui dettagli legati al gaming. ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro