Project : LittleLi by Luke88

Pubblicità
Aggiorno con la prima modifica eseguita sul case (in realtá é stata fatta giá qualche tempo fa, ma non avevo avuto occasione di mostrarla)
Vista la scarsa ventilazione dell'a05n standard ho utilizzato il dremel per fare spazio a una griglia Bitspower 240 nella parte superiore del case.

Ecco la Bitspower Radgard 240

pcQPol.jpg
nXvlpl.jpg

E le ventole utilizzate , 2 thermalright X-Silent 120

8sFfjl.jpg

Dopo il taglio col dremel:

oANO1l.jpg
QKHQ9l.jpg

Per adesso é tutto, piú tardi posteró le foto con il top rimontato sul case
A presto ;)

Ultima modifica:
e come dimenticare il worklog precedente... ho anche il wallpaper ufficiale, ricordi? :lol:

seguo con molto interesse :D

Stupende le griglie bits :D nel bundle hai trovato anche gli antivibrazioni ? Ho intenzione di usarne due anche io :asd:
Complimenti per il taglio :sisi:

e come dimenticare il worklog precedente... ho anche il wallpaper ufficiale, ricordi? :lol:

seguo con molto interesse :D
Si si certo che mi ricordo ;)

Stupende le griglie bits :D nel bundle hai trovato anche gli antivibrazioni ? Ho intenzione di usarne due anche io :asd:
Complimenti per il taglio :sisi:
Si nel bundle ci sono anche i profili antivibrazione , che peró sono abbastanza sottili quindi non smorzano piu di tanto.
Ti ringrazio, purtroppo in alcuni punti é stranamente saltata la vernice come si vede dalla foto, per fortuna rimane tutto coperto dalla griglia

seguo interessato.mi piacciono i progetti su case con linee così pulite! :chupachup
grazie mille ;)

Dopo una domenica devastante passata a tavola per la comunione dei miei cuginetti , posso finalmente postare le foto della griglia bitspower montata. :lol:

LaldIl.jpg
gOIYyl.jpg

Che cosa ne pensate ?
So che per il momento non é molto, consideratelo un aperitivo al progetto vero a proprio.
Pareri e consigli sono ben accetti :D

Ultima modifica:
quel cut-out è stato fatto con un dremel a mano libera?? :shock: sti gran izzac :inchino:

non vedo l'ora di vedere cosa tirerai fuori! Nel frattempo 5 stelle per te :)

ti ringrazio Marco ;)
Si comunque é fatto a mano libera.
Spero nell'arrivo della mobo domani, cosí da poter partire del tutto col lavoro

ti ringrazio Marco ;)
Si comunque é fatto a mano libera.
Spero nell'arrivo della mobo domani, cosí da poter partire del tutto col lavoro

è un peccato sia la micro!le sniper sono uno spettacolo,unico problema il prezzo.bisognerebbe accendere un mutuo ventennale per acquistarle,e non mi sembra il caso! :D comunque mi associo anche io ai complimenti riguardo il lavoro di precisione ..bravo cassius! :figo:

è un peccato sia la micro!le sniper sono uno spettacolo,unico problema il prezzo.bisognerebbe accendere un mutuo ventennale per acquistarle,e non mi sembra il caso! :D comunque mi associo anche io ai complimenti riguardo il lavoro di precisione ..bravo cassius! :figo:

per me non è un peccato... se non ha bisogno di tutti gli slot pci, la mobo è la stessa :asd:

Infatti, almeno che non usi config sli o cf e non hai esigenze particolari (schede sata, raid, ecc.) basta e avanza, una vga più una scheda audio. :sisi:
Voglio proprio vedere l' accostamento di colori che realizzerai nel case, sono molto curioso :rolleyes:

ho scelto la gigabyte m3 perché mi piace come schema cromatico, non costa molto (150 euro) , ed é un'ottima scheda madre da gaming,
avendo chip audio creative recon 3d e chip di rete Intel.
Ed é discreta anche in overclock nonostante il connettore 4 pin per la cpu.
Inoltre mi facilitá montaggi e smontaggi , essendo il lian un mini tower.
;)

A proposito di mobo , per il momento ancora nessuna notizia sul suo arrivo. Quindi mi sa che slitterá ancora.
Per ingannare l'attesa sono andato avanti coi piccoli lavoretti di modding, rendendo invisibile il masterizzatore dvd.

hJPFtl.jpg
gksurl.jpg

Ho usato uno dei 2 frontalini di serie, tagliato le estremitá col dremel, e applicato con uno strato di neoprene e di biadesivo direttamente sulla mascherina del masterizzatore.
Per aprirlo basta toccare il frontalino nell'angolo in basso a destra

A presto con altri aggiornamenti

Ultima modifica:
Ma io infatti dicevo solo per l'estetica.è normale che una g2 o g1 sono per config molto spinte :D
Comunque bello lo stealth dvd ;) è un mod che può sembrare stupido ma ha un gran fascino.lo feci anche io anni fa :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro