Project Kathrine

Pubblicità
Bella!!!

Ho avuto modo di contemplare il tuo modding, e bisogna dirlo, grande fantasia.

Personalmente avrei solamente verniciato le bordature del plexi senza fare l'effetto fade, ma parlo per gusti personali. Idem sulle viti, il buon vecchio aggancio con magneti lo trovo più bello esteticamente ;)

Aldilà di questi gusti personali, mi piace come sia uscita. Mi sa che anch'io opterò per lo stesso copripsu, ecc in plexi, ma lo vernicerò di nero.

In pratica se non vado errato, lo hai prima tagliato della misura esatta, poi lo hai reso ruvido e messo l'attaccate plastico e in seguito verniciato. Per fare l'effetto a specchio lo hai verniciato dalla parte interna?

Ottima la cover della VGA, ma col calore generato non hai problemi di isolazione? Come sta messa a temp la scheda?

- - - Updated - - -

Quanto costa la vernice e tutto l'occorrente?

Di che marca li hai presi?

Grazie XD

Bella!!!

Ho avuto modo di contemplare il tuo modding, e bisogna dirlo, grande fantasia.

Personalmente avrei solamente verniciato le bordature del plexi senza fare l'effetto fade, ma parlo per gusti personali. Idem sulle viti, il buon vecchio aggancio con magneti lo trovo più bello esteticamente ;)

Aldilà di questi gusti personali, mi piace come sia uscita. Mi sa che anch'io opterò per lo stesso copripsu, ecc in plexi, ma lo vernicerò di nero.

In pratica se non vado errato, lo hai prima tagliato della misura esatta, poi lo hai reso ruvido e messo l'attaccate plastico e in seguito verniciato. Per fare l'effetto a specchio lo hai verniciato dalla parte interna?

Specchio?Wut?Parli della VGA? Si,l'ho verniciato dall'interno per far mantenere il trasparente del plexy

Ottima la cover della VGA, ma col calore generato non hai problemi di isolazione? Come sta messa a temp la scheda?

Non va a più di 64°
- - - Updated - - -

Quanto costa la vernice e tutto l'occorrente?

2.60€ bianco, 2.50€(forse) l'aggrappante, 9€ il plexy da 4mm,2/4€ il 2mm(l'avevo già),sega (l'avevo già),pistola ad aria calda (l'avevo già),tavolo (l'avevo già :asd: )

Di che marca li hai presi?

Arexnos

Prezo :vv:

Piccolo up
Ragazzi, ho corretto il fastidioso effetto ottico causato dalla luce che trapassava i buchi dei binari del pannello originale facendo vedere appunto quei brutti buchi bianchi.
Il tutto semplicemente scontornando prima con nastro isolante bianco e poi nero il dentro del pannello.
A presto le foto!

Ohohoh,sapevo che ci voleva il parere del maestro,
Dove potrei ordinarlo?

- - - Updated - - -

Però aspetta,manca l'acqua nel kit,e siamo a 180€,praticamente quanto l'altro kit della alphacool,io volevo mantenermi su i 130/150€

Eh allora ti conviene rimanere sul kit che hai visto tu:(

Eh allora ti conviene rimanere sul kit che hai visto tu:(

Però i raccordi non sono neanche a compressione, a questo punto non è meglio questo?
Alphacool NexXxoS Cool Answer 240 DDC/XT
Dovrebbe avere la stessa pompa e un radiatore migliore
Cambiano i raccordi che sono a compressione e la vaschetta che è ad uno slot
Sbaglio?

- - - Updated - - -
@fiLo93 Se prendo l'XSPC va bene come acqua quella della dimastech? E' l'unica che ho trovato su amazon.

Ah,dove posso ordinare questo kit?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro