Themitichris
Utente Attivo
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 71
Una di quelle MSI Girl,mi farebbe comodo :DSchiavizzi qualcuno perche stia tutto il giorno li a tenerti la paratia al suo posto allora! :sisilui:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una di quelle MSI Girl,mi farebbe comodo :DSchiavizzi qualcuno perche stia tutto il giorno li a tenerti la paratia al suo posto allora! :sisilui:
Intendevo come stile, meglio pieno o solo contorno?Sinceramente? Io andrei con NZXT, il simbolo della ROG ormai è usato anche sugli stuzzicadenti e mi ha stufato :lol:
Ancuara 'nna vistu nianti :asd:'mbare, qualche giorno dovremmo vederci. Non è possibile che ho un big pro in città e non c'ho parlato.
N'avissimu a pigghiari na sfincia 'nsemmula!
Seguoooo
Sinceramente? Non lo so :look:Bellissimo, complimenti davvero :rock:!
- - - Updated - - -
@Themitichris unica cosa che ho notato ora è che l'angolo superiore posteriore è spizzato! :popo:
Che gli è successo? :boh:
Grazie Luke!Quoto bel lavoro e soprattutto belle idee per l'effetto "glaciale" :ok:
Magari l'arrotondo e faccio la stessa cosa sotto per rimediareCome non lo sai? :vv:
Magari l'arrotondo e faccio la stessa cosa sotto per rimediare
Wait,c'era fin dall'inizio,era già così il plexy,la botta l'aveva ricevuta tempo fa :giudice: