Project Kathrine

Pubblicità
Iniziamo bene :asd:
E' on
C'è "6/7 gg" e non "disponibile",quindi entro pasqua?
Giusto giusto il kit da 240...c'è disponibile il 280 volendo...

- - - Updated - - -

Non ci sto capendo più nulla.
L'email di reimpostazione della password non arriva.
Aspetto un giorno e ancora niente.
Oggi provo a creare un account con un altra email e non mi arriva neanche questa.
Che cavolo devo fare?

E' on
C'è "6/7 gg" e non "disponibile",quindi entro pasqua?
Giusto giusto il kit da 240...c'è disponibile il 280 volendo...

- - - Updated - - -

Non ci sto capendo più nulla.
L'email di reimpostazione della password non arriva.
Aspetto un giorno e ancora niente.
Oggi provo a creare un account con un altra email e non mi arriva neanche questa.
Che cavolo devo fare?
Cambia shop,vai su ybris ;)

Ultima modifica:
mandagli un e-mail con il modello di kit della xspc che ti serve e chiedi se possono fartelo avere,insomma come fa drako del resto con i suoi tempi d'attesa biblici,però magari su ybris ti fanno aspettare meno
Inviato,speriamo rispondino...

- - - Updated - - -

Ragazzi, 11+ ad ybris, ieri notte, esattamente alle 00:49 ho inviato un email per richiedere il kit
Sta mattina mi hanno risposto dicendomi che potevo ancora averlo verso natale se lo ordinavo oggi
Adesso l'hanno aggiunto al catalogo.
Vi terrò aggiornati!

Inviato,speriamo rispondino...

- - - Updated - - -

Ragazzi, 11+ ad ybris, ieri notte, esattamente alle 00:49 ho inviato un email per richiedere il kit
Sta mattina mi hanno risposto dicendomi che potevo ancora averlo verso natale se lo ordinavo oggi
Adesso l'hanno aggiunto al catalogo.
Vi terrò aggiornati!

Di lusso!

Intanto eccovi una altra chicca :D
La SoundBlaster Z si sentiva spoglia...

nU9KOlX.jpg

peWkfnz.jpg

Sta volta però il plexy non è stato molestato malamente,se non per un buco non azzeccato ma non (fortunatamente) necessario

Alex di Ybris è davvero disponibile. C'è poco da fare: se hai bisogno di qualcosa, basta chiederglielo :)
Bella l' idea sulla scheda audio

MbonfRn.png

Ebbene si ragazzi,rieccomi tornato su questo progetto,come avrete capito mi sono finalmente convinto ad acquistare l'impianto a liquido..
Beccatevi questo!

Innanzi tutto ho rimosso la gabbia degli hdd,ritrovandomi in questa situazione

WERQxnL.jpg

Successivamente ho fatto un'altra brutta scoperta...il phantom,o meglio,il frontale del phantom non è predisposto per montare radiatori da 240 (nonostante le ventole lo permettano)

7IjHR5x.jpg

Così,dopo svariati tentativi e idee,ho fatto la cosa più ovvia,rimuovere anche quella gabbia :asd:

3BtCzSI.jpg

QvBJXAV.jpg

Mi sono quindi accinto a creare un nuovo metodo di "bloccaggio" della vaschetta/pompa.
All'inizio pensavo ad una cosa come questa

QInHurg.jpg

Ma ripensandoci ,oltre ad essere uno schifo da vedere e una rogna da montare,ho provato altro...
Ecco quello che è riuscito

Xn44Cyt.jpg

Semplice,funzionale e più pulito di quella schifezza di prima :asd:

Qui qualche foto del montaggio del radiatore con le sue belle 4 ventolozze in push/pull

VI8Dg9p.jpg

JXW4jki.jpg

dj7ES60.jpg

Questa era la situazione in cui mi ritrovavo

mKaEYX1.jpg

gD2zrDs.jpg

9Y2tW46.jpg

Ho anche messo tra gancio e telaio una bacchetta di ferro spessa 2mm in modo tale da distribuire la forza peso della vasca su un area più ampia in modo tale da non forzare troppo il telaio stesso rischiando di piegarlo

56Hm3LH.jpg

Successivamente,sfruttando la grande potenza dell'arrangiarsi e del fai da te :asd: ho creato questo supporto per l'hard disk,all'apparenza non sembra molto stabile,ma credetemi,l'hard disk è immobile.

neIhj56.jpg

Adesso,qualche scatto durante il montaggio del tutto

1C024yS.jpg

DVnnvD9.jpg

RHBfawG.jpg

2X093uI.jpg

PS:Avrò tagliato e ridimensionato tutti i tubi almeno due volte ciascun estremo,non mi convincevamo mai curve e lunghezze :asd:

Zzcc4mw.jpg

Alla fine,ecco il giro finale

C6Bga6E.jpg

nX4lecy.jpg

Vasca>radiatore>waterblock>vasca

mAQtv4G.jpg

E adesso,una volta messi i restanti led e riempito il tutto,ecco come si presenta Kathrine!

izGC1fh.jpg

hseOEDk.jpg

(ps: lampada uv sulla destra :asd:)

yS4Fs9x.jpg

Ventole sparate al massimo,con relativa illuminazione di quei fari delle apollish :asd:

4GgUwDb.jpg

3557r8i.jpg

(Questo è il mio nuovo sfondo :rolleyes: )

Ovviamente non potevano mancare le mie coperture,così,ho modificato quella di prima e creato quella orizzontale con un tocco estetico che ricorda le linee del phantom

EaGrfGD.jpg

mUgVYuN.jpg

DA4wUUT.jpg

Yj7r5JV.jpg

2OrAh6K.jpg

kkzLm1N.jpg

RmlWW5j.jpg

Adesso si vedono tutti gli errori del backplate della scheda video,vi prometto che rimedierò al più presto :popo:

hfenmk2.jpg

jmXgnsQ.jpg

FmJBfAn.jpg

iUo4JVs.jpg

lnjzDBv.jpg

QT58tHw.jpg

Grazie a tutti del supporto!

EXcMAVS.jpg

grande lavoro, anche se avrei colorato quei supporti :asd:

mi piace molto la cover delle periferiche, l'effetto delle luci fa sembrare che passi del liquido in quelle tracce, molto bello :ok:

grande lavoro, anche se avrei colorato quei supporti :asd:

mi piace molto la cover delle periferiche, l'effetto delle luci fa sembrare che passi del liquido in quelle tracce, molto bello :ok:
Ti ringrazio Gress,spero di farmi piacere a qualche casa produttrice così da supportarmi in qualche prossimo progetto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro