Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ben fatto davvero! :D
Ottimo per lo spigolo :rock:
BIG UP
E lei?Tutto sola?
MOD M°6:Backplate VGA
Sempre da leroy ho preso questi viti M3
Che ovviamente taglierò perchè sono troppo lunghe
Prendiamo le misure...
E tagliamo
Adesso prendiamo i punti per i fori da effettuare per bloccare il backplate alla vga
Ed ecco qua
RE:Tutto bianco?Tutto blu?Tutto nero?
NO
Ispirato dalle linee del case ne riprendo i dettagli
COLORE!
Fuori il bianco!
Fuori il nero!
E fuori io! :asd:
Via di blu diamantato!
Buchi fatti a schifo,ma shh
Domanda: secondo te è possibile inserire dei led nel plexy anche quelli con filettatura 1/4" in modo che si illumini lateralmente?
Bello, tralasciando come dici anche te quei fori che non penso servano a molto sinceramente, ben fatto e belli i colori e le linee riprese dal piccolo phantom :D
- - - Updated - - -
Secondo me si può fare, ma prendendo led sfusi da 3mm e affogandoli nel plexi, nel senso fai la nicchia e li attacchi o con colla epossidica o con altri collanti :sisi:. Ovviamente ci vuole del plexi da almeno 4mm altrimenti non hai spazio per mettere i led :D
Questa roba l'avevano fatta in Neptun's Trident ma non si vedeva come avessero messo i LED, e se da un lato si piega un po' il Plexy per avere una piccola linguetta a L dove mettere i LED poi la luce dovrebbe essere trasmessa ovunque no?
Dovrebbe se si prende il plexi per illuminazione tangenziale o come si chiamava :boh:... Praticamente si illuminano eventuali incisioni e i bordi :sisi:
No guarda che vale anche per il plexy normale, il plexy ad illuminazione tangenziale serve a trasformare l'illuminazione tangenziale a planare, o meglio lo illumini di lato e vedi la luce sul piano, a me non piace perchè dentro il plexy ci sono tutte delle righine....
puoi avere un effetto simile satinando il plexy liscio sulla superficie, per esempio fai una scritta satinata od incisa ed illuminando tangenzialmente la superficie è normale e la scritta si illumina :ok:
Si potrebbe provare :asd: a scaldare il plexy e quando diventa molliccio infilare il led,oppure prendere quelli da 2mm (le lucciole) per quello spesso 4mm,o direttamente i 3mm (per quello da 6mm in su),questo per l'argomento "led incastrato dentro",altrimenti basta scavare finchè non rimane fermo e poi ricopri tutto o di colla a caldo,o con un goccio di attak,poi non so...
Grazie sempre del supporto a tutti :ok:
BIG UP
E lei?Tutto sola?
MOD M°6:Backplate VGA
Sempre da leroy ho preso questi viti M3
Che ovviamente taglierò perchè sono troppo lunghe
Prendiamo le misure...
E tagliamo
Adesso prendiamo i punti per i fori da effettuare per bloccare il backplate alla vga
Ed ecco qua
RE:Tutto bianco?Tutto blu?Tutto nero?
NO
Ispirato dalle linee del case ne riprendo i dettagli
COLORE!
Fuori il bianco!
Fuori il nero!
E fuori io! :asd:
Via di blu diamantato!
Buchi fatti a schifo,ma shh
Ottimo lavoro! con che materiale stai facendo il backplate? Te lo chiedo perchè la mia R9 290 lo ha in alluminio e diventa rovente.. non vorrei che il tuo si sciogliesse XD
ps: canon sempre e comunque :figo:
vernicia la parte alta del dissi in bianco perlato oppure fagli una copertura in plexyRagazzi, io sono a corto d'idee, quello che avevo in mente l'ho fatto, non so se finire il Project così o aggiungere qualcos'altro (un idea estremamente folle l'avrei, ma non c'ho tempo /voglia /Big Money per realizzarla)