Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda,voglio averlo più sobrio possibile in modo da non dar troppo nell'occhio e da non disturbare magari mentre sto vedendo un film.stupendo! complimenti per l'idea! ma con qualche striscia led dentro hai provato a vedere che effetto fa??
Ti prometto che prima o poi (Forse poi :asd: ) lo sistemo,non so come,ma lo sistemo :DNon era una critica, ma sinceramente visto il bel lavoro ritrovarsi poi un angolo spizzato capisci che non è proprio il massimo :D
Comunque adesso perchè io sono un pochino tecnico radiologo sulle foto, e anche abbastanza spaccaballe, ma è un peccato vederlo cosi quello spigolo :sisi:.
Cio non toglie che sia sempre un ottimo lavoro, un ottima idea seguita da un'esecuzione bellissima e d'effetto! :sisilui:
Molto bello, però è un po' stortoChe ne dite del logo del project? :asd:
Lo "storto" è venuto perchè ho preso la prima immagine su google che ho visto,e a quanto pare,non era così perpendicolare la fotocamera :/ Vabè,tocco di classe :lol:Molto bello, però è un po' storto
PS: Che significa Kathrine?
Ci sono le ventole anteriori ;)good! ma i dischi 'respirano' con il copri bay?