Project Kathrine

Pubblicità
stupendo! complimenti per l'idea! ma con qualche striscia led dentro hai provato a vedere che effetto fa??
Guarda,voglio averlo più sobrio possibile in modo da non dar troppo nell'occhio e da non disturbare magari mentre sto vedendo un film.
Ne ho messa giusta una davanti per far vedere le ventole,a presto le foto ;)
Grazie sempre a tutti del supporto!

- - - Updated - - -

Non era una critica, ma sinceramente visto il bel lavoro ritrovarsi poi un angolo spizzato capisci che non è proprio il massimo :D
Comunque adesso perchè io sono un pochino tecnico radiologo sulle foto, e anche abbastanza spaccaballe, ma è un peccato vederlo cosi quello spigolo :sisi:.
Cio non toglie che sia sempre un ottimo lavoro, un ottima idea seguita da un'esecuzione bellissima e d'effetto! :sisilui:
Ti prometto che prima o poi (Forse poi :asd: ) lo sistemo,non so come,ma lo sistemo :D

Molto bello, però è un po' storto

PS: Che significa Kathrine?
Lo "storto" è venuto perchè ho preso la prima immagine su google che ho visto,e a quanto pare,non era così perpendicolare la fotocamera :/ Vabè,tocco di classe :lol:
Kathrine,o meglio,Caterina,è il nome di una cara persona :rolleyes: scritto però in un altra lingua per renderlo più aggressivo :asd: poi ho scoperto su Wikipedia che indica "purezza ed eleganza",direi che sta a pennello con la mia mod! :sisi:

- - - Updated - - -

Ps:Gli occhi dentro la mesh sono i suoi,io li amo :sisi:

BIG BIG UP

Pensavate che nel frattempo mi stessi scartavetrando i coooooolori eh? Ebbene si :D

MMM...dove cominciamo...ah,si @Er_Nascar,dopo svariate bestemmie,eccolo qua,come nuovo (o quasi :asd:)

52wr2JR.jpg

oEa1NkM.jpg

NA3jvEb.jpg

Oggi,o meglio,ieri sono andato da "LERUA' MERLEN",dopo secoli di esplorazione ho finalmente trovato quello che mi serviva,ovvero un pannello in plexy da ben 4mm di spessore.

Arrivato a casa,o meglio(pt.2) in laboratorio,con mio grande stupore mi sono accorto che entra a mm sotto gli sportelli d'espansione,che CU:shutup:

FxgAhCq.jpg

Così,prese le misure col mio super righello professionale comincio a segare tutto :asd:

94K1U23.jpg

y0VC5GP.jpg

Intento nell'impresa,mi giro per guardare l'orario sullo schermo quando...
BOM!
"Che cavolo è successo?" dissi

iTehFdU.jpg

Bhà,per fortuna posso riprenderlo girando il disegno,MA NO! La fatalità è stronza,mi si va a rompere irreparabilmente anche l'altro angolo!

9dWUPgO.jpg

Con un pizzico di fortuna riesco a disegnare il pannello ruotando il plexy di 180°,e dopo un bel po di tempo...
Ecco qui la base del CopriPSU!

jxnwjql.jpg

Pannello sul tavolo,linea della curva a bordo e barra di legno sopra.Condiamo il tutto con dei morsetti e accendiamo i fornelli! :asd:
Risultato?
Una bella piega retta cotta a puntino :D

2NAoP6t.jpg

fV1azGY.jpg

Ecco qua il nostro bel coperchione grezzo!

jIi08gF.jpg

Intagliamo gli appositi spazi per permettere ai connettori di passare e posizioniamolo

GdURqVi.jpg

QsZ2fB1.jpg

E per bloccarlo?No ploblem :asd:

UXbiRFg.jpg

Lar8ibW.jpg

Carteggiata e colore!

bfuhVXj.jpg

KgyLUYT.jpg

XbJlwRK.jpg

yQDnasu.jpg

ZLbvqB6.jpg

r2ZT0qT.jpg

sjtKaLv.jpg

Mod n°..5? 5!:CopriBay

Ebbene si,all'occasione.copriamo tutto :asd:
Prendiamo le dovute misure e tracciamo il tutto su un lastra di plexy 4mm

aBx5xSz.jpg

E come prima,condiamo questa bella insalata di plastica :asd:

uEZdRdy.jpg

Cz0Vy3t.jpg

jaxVuHc.jpg

FclJjGe.jpg

Per tenerla ferma sfrutterò un pezzo di alluminio a L e lo bloccherò sulla slitta di un bay

nUdPtvs.jpg

Tutto bianco?Naaah,mettiamoci un tocco di classe!

1ChYtLs.jpg

gtStYhE.jpg

dfYIqld.jpg

Ora passiamo allo "sfondo"

TPBvhDx.jpg

UnKVtUm.jpg

xLKZM0F.jpg

17ZDOqp.jpg

Stay tuned!

Wait,pensavate fosse già finita?

9pwqC4T.jpg

r3WyuBO.jpg