- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
Di cosa?Pezzi in Italia da questo pomeriggio, domani dovrebbe arrivare il pacco! :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di cosa?Pezzi in Italia da questo pomeriggio, domani dovrebbe arrivare il pacco! :asd:
Di cosa?
uhm interessante :sisi:Aquatuning ;)
bene bene :)
mi ero scordato usassi i rigidi :DDomani pomeriggio ci sarà da divertirsi, prima cosa si monta pompa e vaschetta poi si inizia a piegare i tubi. E li vediamo come si mettono le cose non avendoli mai usati :lol:.
interessanti i tubi :D
Che bella sorpresa, Gressuccio! ..
lui è grissino non gressuccio :lol: :P
:Ppraticamente era solo spam :asd:
grissino solo per te e fede che siete antipatici, per nascaruccio io son gressuccio :sac:
ad ogni modo @Er_Nascar concordo con tuo fratello e cla, diamo un tocco di colore a quel copri PSU, firma, simbolo, scritta, ci vuole un pò di colore da quella parte :)
ottimo per i tubi e per gli acquisti :chupachup cerca solo di non colpire qualcuno volando pezzi di tubo in giro :asd:
:lol:Sono più quelli che ho lanciato dalla finestra che quelli che ho montato. Tra pieghe orribili e malriuscite, tubi spaccati tra santi e varie etc etc :lol:
Menomale avevo preso due pack da 4x60cm al tempo, altrimenti era un bel problema :look: