[Project] HAF Rebirth

Pubblicità
Sera cari! :D

Arrivato il pacco, ho aperto e fatto qualche scatto rapido dei pezzi che vi andrò a mostrare di seguito! ;)

FJgHy2Cl.jpg

y9SPxhml.jpg

Gli adattatori a 45° sono due ma per la cpu ne basta uno, l'altro l'ho preso per sicurezza e prevenzione :lol:

ljYlXqCl.jpg

7oPMPBLl.jpg

E poi l'altro componente acquistato, una Alphacool Eisberg 150mm DDC edition Acetal!
Cosi eviterò di mettere due tubi essendo la pompa unita direttamente alla vaschetta, e poi fa un effetto molto particolare quando in funzione :sisi:

VpjOcE8l.jpg

M5NJGXol.jpg

bwKLn3cl.jpg

Domani si montano un po di cose :rock:!!!!

Salve a tutti! :D
Eccomi, piccolo up anche oggi. Partiamo col dire che con l'utilizza della Eisberg ho potuto anche usare il corpo metallico della DDC che avevo acquistato tempo fa :sisi:.
Poi dopo aver montato la pompa sulla vaschetta ho rifatto uno dei due fori per tenere la vaschetta sul copripsu in quanto l'interasse è piu corto di 1,5cm :lol:.

BZU1sk8l.jpg

SE9IgYXl.jpg

Dopo aver messo la vaschetta al suo posto ho iniziato a piegare i tubi! Che faticata, e ancora non ho capito al 100% la tecnica. Ma solo la pratica e il tempo porterà alla buona riuscita delle parti :asd:.

Per ora ecco quello che sono riuscito a fare

fcS5PI9l.jpg

Tx6u2aAl.jpg

MhKE6F7l.jpg

Domani spero di terminare (o quasi) i tubi :lol:...

interessanti i tubi :D

Sono più quelli che ho lanciato dalla finestra che quelli che ho montato. Tra pieghe orribili e malriuscite, tubi spaccati tra santi e varie etc etc :lol:
Menomale avevo preso due pack da 4x60cm al tempo, altrimenti era un bel problema :look:

@Er_Nascar
quel tubo che va da radiatore sul top al radiatore in basso non è possibile dargli un'altra direzione? cioè visto cosi potrebbe sembrare un tubo non rigido, anche se un po' piu restrittivo io proverei a fare curve con angoli piu netti in modo che alla vista si capisca al volo che è un tubo rigido...
cosa ne pensi?

Ultima modifica:
Che bella sorpresa, Gressuccio! ..

praticamente era solo spam :asd:

lui è grissino non gressuccio :lol: :P

grissino solo per te e fede che siete antipatici, per nascaruccio io son gressuccio :sac:

ad ogni modo @Er_Nascar concordo con tuo fratello e cla, diamo un tocco di colore a quel copri PSU, firma, simbolo, scritta, ci vuole un pò di colore da quella parte :)

ottimo per i tubi e per gli acquisti :chupachup cerca solo di non colpire qualcuno volando pezzi di tubo in giro :asd:

praticamente era solo spam :asd:

grissino solo per te e fede che siete antipatici, per nascaruccio io son gressuccio :sac:

ad ogni modo @Er_Nascar concordo con tuo fratello e cla, diamo un tocco di colore a quel copri PSU, firma, simbolo, scritta, ci vuole un pò di colore da quella parte :)

ottimo per i tubi e per gli acquisti :chupachup cerca solo di non colpire qualcuno volando pezzi di tubo in giro :asd:
:P

- - - Updated - - -

Sono più quelli che ho lanciato dalla finestra che quelli che ho montato. Tra pieghe orribili e malriuscite, tubi spaccati tra santi e varie etc etc :lol:
Menomale avevo preso due pack da 4x60cm al tempo, altrimenti era un bel problema :look:
:lol:

Ultima modifica:
@claclaclacla magari quando ho finito di piegare anche gli altri tubi, così se me ne avanza provo a rifarlo con pieghe più nette! :ok:
@Gress beh se colpisco qualcuno bisognerà far sparire le prove :asd:.

Buongiorno a tutti! E buona pasqua :patpat:

Ci eravamo lasciati un paio di giorni fa con pezzi di tubo che volavano dalla finestra perchè malriusciti :lol:, questa notte, mattina presto o quel che è ho continuato a piegare i tubi capendo come fare finalmente! :vv:
Adesso, mi rimane da piegare un tubo, quello che va dal radiatore superiore alla VGA. E per farlo mi rimane un solo tubo di 60cm (due tentativi quindi :lol:), penso di farcela o almeno spero :asd:.
Vediamo quindi l'up con l'aggiunta di due tubi, VGA>>CPU e Vaschetta>>CPU!

T9tfd5bl.jpg

aN6ZaBol.jpg

GNlLGi6l.jpg

L0HVeetl.jpg

yjONsTFl.jpg

u11OR8Xl.jpg

Direi che si presenta molto bene per essere la prima volta che mi ritrovo ad usare i tubi rigidi, un po complicati inizialmente ma poi ci si abitua! :asd:.
Domani mattina inizio l'ultimo tubo! A domani se tutto va bene con l'up :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro