Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh si, la resa è decisamente diversa da quelli flessibili :D
per curiosità, quanti m ne hai comprati e quanti ne hai buttati via? :lol:
Ah beh dai, non maleNe ho presi due pack da 4*60cm quindi erano esattamente 4,8mt.
Ne ho buttati esattamente la metà per ora sperando di riuscire con l'ultimo tubo a fare l'ultima sezione senza intoppi.
Ci ho messo un po per imparare, ma ne ho presi due pacchi apposta non avendoli mai usati :asd:...

Ah beh dai, non male![]()
Decisamente :)Poteva sicuramente andar peggio :sisilui:
Ne ho presi due pack da 4*60cm quindi erano esattamente 4,8mt.
Ne ho buttati esattamente la metà per ora sperando di riuscire con l'ultimo tubo a fare l'ultima sezione senza intoppi :lol:.
Ci ho messo un po per imparare, ma ne ho presi due pacchi apposta non avendoli mai usati :asd:...
:lol: già che ci sei potresti fare una miniguida :)Buonasera ragazzi,
Sono qui per informarvi che ho acquistato un nuovo pack di tubi in quanto l'ultimo realizzato mi si è opacizzato in una delle tre curve ed essendo molto posato e tranquillo l'ho frantumato avendo un pochino rosicato della cosa :lol:
Apparte ciò ho deciso di eliminare anche il tubo che va da CPU>>VGA prendendo due bei raccordi/adattatori a 90° Monsoon ruotabili uno da piazzare sull'in e l'altro sull'out della VGA.
Volendo ottenere un aspetto ancora più ordinato e pulito nel case mi vanno ad eliminare due curve e il fatto che i tubi sporgano dalla VGA di ben 5/6cm. Non che sia brutto da vedere il tubo che ho precedentemente piegato e inserito nell'up con foto fatto in precedenza.
Semplicemente non è l'effetto che volevo per questa Mod ;).
In ordine ho anche inserito un sensore di temperatura da usare al posto di un tappo su uno degli adattatori a 45°.
@claclaclacla per il metodo di piega a lavoro finito e se il risultato sarà buono faro un up dedicato alla sola piega dei tubi. Ancora ho da sperimentare un Po prima di far consigli sull'argomento :asd:
sempre fortunato nascaruccio :asd:
comunque il tubo dalla vga al rad sopra lo vedo meglio squadrato, cosi sembra che " taglia" in due la visuale
beeelli i pulsanti :DSalve cari,
Sono in attesa di ricevere il pacco contenente la nuova pompa da aquatuning. Spero arrivi al più presto che fa male vedere il bambinello fermo nell'angolo! :sisi:
Nel frattempo ho preso i due pulsanti antivandalo Phobya presi per power e reset e il relativo kit di cavo della stessa casa produttrice. Ritrovandomi con faston che sono il doppio dei pin dell'interruttore. Nessun problema, saldatore e termoretraibile e problema risolto :lol:.
Spero al più presto di mostrarvi l'impianto in funzione ;)