- Reazioni
- 2,692
- Punteggio
- 193
beeelli i pulsanti :D
Anni di studio supra per farli direi :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beeelli i pulsanti :D
:asd: se sono quelli che credo sono proprio fighiAnni di studio supra per farli direi :asd:
La pompa è arrivata, adesso non rimane che incrociare le dita e fare tutti gli scongiuri possibili... :lol:
- - - Updated - - -
Ciao ragazzi conoscete qualche esorcista? Indovinate un Po?
Anche questa pompa è andata, fritta, caput dopo dieci minuti forse :cry:...
Una cosa alquanto inusuale è il fatto che il liquido da trasparente sia diventato blu da solo, ma blu elettrico eh... vorrei precisare la completa pulizia dei vari componenti del loop prima della messa in moto. Ora ho controllato che la tensione sia erogata correttamente è non ho riscontrato problemi dell'alimentatore.
Non so che fare davvero, il problema potrebbe stare nel fatto che la pompa si alimenta tramite l'fc touch? Anche sei sembra assurdo, voi che dite?
si, sarebbe assurdo, ma a questo punto credo che vada verificato :sisi:La pompa è arrivata, adesso non rimane che incrociare le dita e fare tutti gli scongiuri possibili... :lol:
- - - Updated - - -
Ciao ragazzi conoscete qualche esorcista? Indovinate un Po?
Anche questa pompa è andata, fritta, caput dopo dieci minuti forse :cry:...
Una cosa alquanto inusuale è il fatto che il liquido da trasparente sia diventato blu da solo, ma blu elettrico eh... vorrei precisare la completa pulizia dei vari componenti del loop prima della messa in moto. Ora ho controllato che la tensione sia erogata correttamente è non ho riscontrato problemi dell'alimentatore.
Non so che fare davvero, il problema potrebbe stare nel fatto che la pompa si alimenta tramite l'fc touch? Anche sei sembra assurdo, voi che dite?
Se si sono bruciate già due pompe, è un po' impensabile che sia solo questione di sfortuna... Riesci a fare uno schema di come l'hai collegata?
si, sarebbe assurdo, ma a questo punto credo che vada verificato :sisi:
la cosa del liquido invece mi lascia molto perplesso :sisi:
speriamo che le cose non si trasformino in blu un'altra volta :lol:Salve carissimi,
Ho appena finito di pulire tutti i compontivdel loop con acqua bidistillata. Si ho smontato tutto completamente, è devo dire che l'acqua è uscita limpida da tutti i pezzi. O quasi, infatti i radiatori hanno risputato l'acqua di un bel blu per ben due lavaggi :boh:.. Comunque ora è tutto pulito e incartato, inoltre nei giorni passati ho rimesso in moto la realizzazione della paratia dopo vari tagli sulla paratia originale del 932 ritrovata sommersa tra cose varie in magazzino :lol:.
Oltre a ciò ho preso un Po di alluminio per rifare i fianchi dell'alzata che ora sono in plexiglass.
Per quanto riguarda la pompa mi è stato detto oggi di spedirla in Germania che la vogliono controllare prima di darmene un altra. Aspettiamo gli sviluppi è speriamo bene, altrimenti mi toccherà scatenare una guerra :asd:
speriamo che le cose non si trasformino in blu un'altra volta :lol:
speriamo :sisi:Ancora non ho capito da dove diamine sia saltato fuori tutto quel powerade :asd:
Comunque speriamo si diano una mossa i crucchi :sisi:.
:lol:io attendo le foto della paratia, ci voglio anche i bassotti :sisi:
bene bene :)Arrivata oggi la pompa nuova sostituita, domani rimontato tutto che avevo espropriato tutto l'impianto per una pulizia profonda delle parti :sisi: