[Project] HAF Rebirth

Pubblicità
interessante la posizione del lamptron :sisi: il coperchio sopra l'hai già realizzato?

Lo avevo iniziato, ma devo rifarlo perché il materiale avevo scelto non mi aggrada :sisi:
Comunque alla fine ho preso due adattatori a 45° della Monsoon per la cpu! Oltre ad un altra piccola sorpresa, in settimana dovrebbe arrivare il pacco. ;)

Nascaruccio è tornato, quanti ricordi :cry:

bel riavvio del project, mi piace tutto tranne l'SSD mezzo aperto o mezzo chiuso, preferirei fosse o tutto visibile o tutto invisibile, a parte quello il case si presta veramente bene e diverso dai soliti canoni :ok:

Nascaruccio è tornato, quanti ricordi :cry:

bel riavvio del project, mi piace tutto tranne l'SSD mezzo aperto o mezzo chiuso, preferirei fosse o tutto visibile o tutto invisibile, a parte quello il case si presta veramente bene e diverso dai soliti canoni :ok:

Che bella sorpresa, Gressuccio! È già tante pagine di commenti, spam, idee, spam, rendering, spam etc etc... :lol:
Mi fa piacere vederti qui nel thread dopo tutto questo tempo! :D
Adesso vedrò di essere un Po più presente in sezione, ma per prima cosa riparto dal mio Haffuccio :sisilui:

Comunque per quanto riguarda l'SSD si vede soltanto se si guarda il pc dal basso verso l'alto :sisi: . Per ora li lascio lì finché non monto tutto il resto e poi quando arriverà il momento lo sposteró in un posto più consono. Io avevo pensato di inserirlo nel top del case tanto di spazio ce ne sarà a volontà ;)

Continuo a seguirti anche io.....:)
un bel po' di progressi a quanto vedo...
concordo con Gresuccio-Grissino cioè @Gress mi piace tutto tranne l'ssd mezzo visibile ma tanto hai già detto che lo sposterai per cui avanti cosi....

@claclaclacla mi fa piacere rivedere anche te! :D
Tutti contro il povero SSD :lol:, era l'unico posto proponibile al momento non avendo a disposizione il top dove metterlo. Fino ad allora passiamoci sopra! :look:
Comunque i pezzi di aquatuning sono in viaggio spero di riceverli prima possibile in modo da dar vita al cucciolo! Inoltre sto pensando anche alla paratia laterale, appena posso devo fare delle prove su gentile concessione di un amico. Infatti volevo vedere la paratia di un HAF X come rimarrebbe esteticamente dopo ovviamente averla ritoccata a dovere :sisi:. Secondo me dovrebbe mantenere lo stile sistemando la finestra in modo adeguato (facendo sparire la parte della ventolona) e sostituendo il plexiglass con uno di un colore adeguato ;).
Comunque piccola curiosità sull'altezza finale che avrà il case, 77cm da terra a top! :lol:
Entra a pennello sotto la scrivania :asd:.

Altre idee riguardano la parte dei copri-psu etc! Secondo mio fratello è troppo monotona e priva di colore essendo tutta nera, voi che ne pensate? :)

A mè cosi come è piace...:)
al limite potresti ravvivare il tutto con un tuo logo o logo dei componenti contenuti all'interno giusto per dare uno stacco ma senza esagerare, magare usando lo stesso colore del case....

magari una cosa del genere:

823V7n2l.webp

Avevo pensato anche io ad una cosa del genere, ma inserendo il nome del project. Non troppo grande e invasivo, ma giusto per spezzare;)

ma poi voglio dire, non ricordo come farai la paratia laterale ma comunque parte della colonna nera dovrebbe nascondersi giusto?

ma poi voglio dire, non ricordo come farai la paratia laterale ma comunque parte della colonna nera dovrebbe nascondersi giusto?

In teoria rimarrà bene in vista, appunto devo fare qualche prova con la paratia che dicevo qualche post fa :asd:
Comunque qualche cosa vorrei farcelo sopra, nome, logo o quel che sarà. In settimana ci penso e vedo se e come agire.
Potrei provare a recuperare anche la paratia del 932 e vedere se si può riutilizzare dopo un tentativo di mod andata malaccio al tempo :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro