Buonasera ragazzi, primo piccolo up della settimana. :D
Oggi ho messo nel suo alloggio definitivo l'alimentatore sul frontale del case, l'alimentatore in questione è un Antec HCG-850 Platinum, è stato un lavoretto rapido in quanto avevo già pronto il 90% del lavoro dall'ultima volta (mesi fa) che avevo lavorato alla cosa! :asd:
Fatto qualche buco in più su una staffetta di supporto per la parte inferiore dell'alloggio per una controstaffa necessaria per irrigidire tutto il sistema di angolari ho messo l'alimentatore al suo posto ad incastro! :luxhello:
Dopodiche ho passato il cavo di alimentazione dal posteriore del case al frontale, riscontrando come già avevo pensato l'imposssibilità di collegare l'alimentatore tramite il classico VDE dritto necessitando di un VDE angolato a 90° che mi procurerò nei prossimi giorni! ;)
Devo dire che la struttura una volta fissata al case risulta molto più solida di quel che sembra, il che dopo aver girato il case sottosopra e sui fianchi direi che è una gran cosa! :rock::party::rock:
Inoltre c'è un nuovo arrivo sul comparto archiviazione, un bel SSD da 480GB Sandisk Ultra II ancora nel suo sacchetto asettico :D
Nei prossimi giorni up più sostanziosi! :rock: