Project - CompuDesk

Pubblicità
Ragazzi, siccome non mi piacciono molto le ventole piccole in quel modo ho deciso di toglierle e mettere tutte le ventole da 120mm quindi dovrò rifare i condotti che mandano l'aria all'esterno, purtroppo ho notato che le ventole hanno la Velocità di rotazione di 800 rpm secondo voi bastano? sono sia quelle che mandano aria fredda all'interno che quelle che mandano aria calda all'esterno, purtroppo l'ho notato ancora ora ed hanno una portata d'aria di 60,4 m³/h, chiedo ora anche se ormai le ho prese spero vadano bene ugualmente :grat:

Ragazzi per i pannelli, il lato esterno sono indeciso come farlo, vorrei mettere una pellicola carbonio oppure una pellicola raffigurante il tema del progetto, qualcosa che abbia a che vedere con l'incisione sul plexiglas.... Voi che dite????

Ragazzi, siccome non mi piacciono molto le ventole piccole in quel modo ho deciso di toglierle e mettere tutte le ventole da 120mm quindi dovrò rifare i condotti che mandano l'aria all'esterno, purtroppo ho notato che le ventole hanno la Velocità di rotazione di 800 rpm secondo voi bastano? sono sia quelle che mandano aria fredda all'interno che quelle che mandano aria calda all'esterno, purtroppo l'ho notato ancora ora ed hanno una portata d'aria di 60,4 m³/h, chiedo ora anche se ormai le ho prese spero vadano bene ugualmente :grat:

ahah quoto sulle ventole :asd: andranno bene quelle che hai preso ;)

io dico carbonio, lasciando spazio per la scritta del nome del project

Ragazzi, ho un piccolo problemino...... il pc quando lo avvio mi escono righe verticali di pixel fino alla schermata di windows poi esce schermata blu e si riavviae lo fa per diversi riavii... ho aggiornato i driver della scheda video ma dopo qualche giorno me lo ha fatto di nuovo... lo fa solo quando lo avvio la prima volta volta secondo voi cosa potrebbe essere?

Siccome ha i suoi anni il pc, volevo chiedervi senza dover cambiare l'ira di Dio ma sol oscheda vide oscheda madre e PCI e mantenedo gli HDD dissipatore ( non i nfirma quell oche ho acquistato che potrete vedere i nfoto ) e alimentatore che è un Thermaltake 575 quanto mi costerebbe un PC di nuova generazione? potrei cambiare solo i componenti citati o dovrei cambiare anche altro?

Ok proverò così :) grazie mille gress :)

- - - Updated - - -

Il mio prossimo futuro pc :)
MOBO: Msi-970a-g46
CPU: Amd Fx 8320 Vishera
RAM: 2x4 GB Gskill Ares low profile cl9 1600 mhz ( oppure Corsair vengeance blue Low Profile 2x4 GB 1600 mhz cl9)
VGA: Qualsiasi HD 7870 o R9 270x brandizzata gigabyte/msi/asus/

Grazie @Gryphos

Ultima modifica:
si si infatti proprio per quel motivo non mi convincevano :) gli altri non erano lineari

- - - Updated - - -

Nuovi condotti ventole realizzate, devo solo scaratavetrare alcuni dettagli, sistemerò meglio i led senza che quest'ultimi si vedano... Ed ora ecco delle foto di prova, sperò che l'idea vi piaccia :luxhello::luxhello:

IMG_0636.webpIMG_0637.webpIMG_0638.webpIMG_0639.webpIMG_0640.webpIMG_0641.webpIMG_0642.webpIMG_0643.webpIMG_0644.webpIMG_0645.webp

si si infatti proprio per quel motivo non mi convincevano :) gli altri non erano lineari

- - - Updated - - -

Nuovi condotti ventole realizzate, devo solo scaratavetrare alcuni dettagli, sistemerò meglio i led senza che quest'ultimi si vedano... Ed ora ecco delle foto di prova, sperò che l'idea vi piaccia :luxhello::luxhello:

Visualizza allegato 92304Visualizza allegato 92305Visualizza allegato 92306Visualizza allegato 92307Visualizza allegato 92308Visualizza allegato 92309Visualizza allegato 92310Visualizza allegato 92311Visualizza allegato 92312Visualizza allegato 92313

CHE ZARREEEEEEEE!!!

OTTIMO LAVORO COMUNQUE!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro