AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work
Come dicevo sto togliendo un po' di polvere, dopo aver spostato 2 volte tutto il materiale non trovo tutto facilmente :cav:.
Comunque mi sono preso un nuovo giocattolino che volevo da tanto
mi sono messo all'opera sul piano che voglio illuminare a LED, userò un pannello in plexy a specchio da mettere sotto per amplificare l'effetto, sopra metterò un pannello in plexy rosso che avevo già preparato con
@C3r34l3, che ringrazio nuovamente insieme a
@Tombino-.
Pensavo di riuscire a piegare i vari pezzi in plexy con angoli a 90°, ebbene questo non è possibile :look:, almeno non con la pistola a caldo, vari pezzi quindi non sono a misura e dovrò andare a modificarli....
Ci tengo a dire che il lavoro dei ragazzi dell'
EMF è stato perfetto, come è già successo sono state le mie "idee sperimentali" ad essere sbagliate :utonto: :utonto: :utonto:.
Ringrazio C3r34l3 per la disponibilità a rifare il tutto ma credo che non serva :asd:, non resisto voglio proprio moddarmeli alla vecchia maniera:old:.
Dicevo, ho preso il supporto in alluminio che avevo fatto e sono andato ad inserire il plexy specchio all'interno dal lato lasciato aperto
Il bordo in alluminio (ad U) servirà da supporto e dissipatore per la LED Strip
Questo strip è molto potente forse troppo, mi avevano promesso una sostituzione ma il pacco sembra disperso.... :look:
Passiamo alla copertura in plexy rosso, questo pezzo è più grande perchè volevo piegarne i bordi, sono quindi andato a tagliare
Volevo ricavare 2 bordi ma penso che ne userò solo uno, ecco l'effetto
Vediamo l'effetto sul case