Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel back to Work

Ciao Amici,

alcuni di voi stava forse disperando, non preoccupatevi sto avendo solo un dicembre infernale per il tantissimo lavoro :look:, comunque sono riuscito a rimettermi al lavoro sul mio "piccolo".

Visto il numero di sponsor che ho raggiunto ho dovuto modificare un po' il progetto rispolverando un'idea che avevo accantonato, quella della seconda finestra dietro il 900D, dove andrò a fare un pannello per gli sponsor, questa soluzione rende il case totalmente simmetrico da ogni lato, come da idea iniziale.

Ma passiamo all'azione, ho preso il pannello con la finestra e l'ho usato come modello, ho segnato e tagliato il posteriore, poi tanto lavoro di lima

pOKpuxIs.webp LLWssEKs.webp CZbp2Xrs.webp qbnMFWWs.webp 8d0tuYws.webp BAl3CREs.webp

Ecco il confronto con l'originale

e1RDS9ns.webp TJnQA1hs.webp

Visto che ora ho anche i pannelli in plexy sono andato a posizionarli così da mettere in posizione le finestre che saranno spostate verso l'alto di circa 2 cm. Qualche colpettino di Dremel e messi i pannelli in posizione sono passato a forare il case in modo da poter fissare le finestre, sia l'anteriore

mpuyN2Ks.webp vaQi9INs.webp DVheeYjs.webp ROg96lds.webp EOz1hhes.webp XdV6t0Cs.webp TkjsOXFs.webp xEUmwTns.webp

che la posteriore appena modificata

b0pY1dhs.webp v0RxmXns.webp aA8gyDps.webp tnMJpw1s.webp

Un'anticipazione sui prossimi lavori....

uDtvW4qs.webp gyGVZBUs.webp vPZ9ILys.webp

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif

Cavoli, ti giuro che nonostante te abbia iniziato prima la mod rispetto a quella che sto cercando di fare io, anche io ho deciso di fare due finestre. Quella posteriore esattamente come la tua dedicata a chi mi ha dato una mano x riuscire a iniziare e portare avanti la mod.
CE UNA DIFFERENZA GROSSA: io ho due soli nome da inserire XD
Te ne hai un sacco :sisi:

COMUNQUE BEL LAVORO DAVVERO

Gran bel lavoro colonnello !!!!
Oltre l'inventiva e la cura nei particolari ti devo fare un grandissimo complimento per l'organizzazione minuziosa ed esaustiva del tuo Work log il migliore che abbia mai visto (anche con gli schemi di flusso e collegamente)

!!!!ECCEZIUNALE VERAMENTE !!!!

:party:Hannibal for Presidet :party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro